annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un po di meccanica e qualcosa di fisica, per l'elettrotecnica ho guardato giusto la gabbia di faraday

    Commenta


      Originariamente inviato da nico90nrg Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi io sono di Messina e devo fare l'orale domani mattina qualcuno ha qualche dritta dell'ultimo minuto su qualche cosa da ripassare?
      Io sono domani alle 14.30 ci vediamo li

      Commenta


        Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
        un po di meccanica e qualcosa di fisica, per l'elettrotecnica ho guardato giusto la gabbia di faraday
        In bocca al lupo per mercoledi!! Speriamo bene perchè gli argomenti sono parecchio vasti...e ho paura ci sia poco tempo per riflettere!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io ho fatto il test scritto all'Aquila....purtroppo ancora nessuna notizia. Mi sto tenendo in contatto con altre 6/7 persone che hanno fatto il test lì...anche loro ancora niente...aspettiamo...
          Ragazzi non ci posso credereeeeeeeee!!! Mi hanno appena chiamataaaaaa!!!!!! Ho il colloquio il giorno 4 dicembre alle 15 a L'Aquilaaaaaa!!!!!!!!!!!!! [ABRUZZO]

          Commenta


            Teoremi circuitali, sistemi trifase e poi non so ho ripassato qualche cosa sui trasformatori... :S non so che altro ripassare.

            Commenta


              si infatti nn so neanche cosa guardare...boh..in bocca al lupo anche a te

              Commenta


                Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                Io sono domani alle 14.30 ci vediamo li
                Di dove sei?

                Commenta


                  ciao ragazzi... io domani (26/11) devo fare il test a Roma... QUALCUNO DI VOI CHE HA FATTO IL TEST OGGI (25/11) mi sa dare qualche indicazione?! è importante ragazzi!
                  Ultima modifica di sberla92; 25-11-2013, 15:19.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nico90nrg Visualizza il messaggio
                    Di dove sei?
                    ciao io domani devo andare a palermo pure e parto dalla provincia di catania! tu di dove sei? hai l'orale? se vuoi possiamo metterci in contatto

                    Commenta


                      A qualcuno gli hanno comunicato un'esito negativo dei test ? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X