annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Sede di Burolo.
    Sinceramente non ricordo praticamente nulla di ciò che ho risposto, ma posso dirti che quando sono uscito di la davo già per persa quest'occasione perchè non credevo di aver fatto una buona prova, ma evidentemente mi sbagliavo ...
    Tu per che sede concorri?
    Alessandria. Io non credo di aver fatto una brutta prova ma di sicuro ho commesso qualche errore e ne ho lasciata qualcuna vuota, quindi sono un po' nel pieno del dubbio... Poi dipende anche da quante assunzioni faranno in una zona...

    Ti auguro buona fortuna

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
      Alessandria. Io non credo di aver fatto una brutta prova ma di sicuro ho commesso qualche errore e ne ho lasciata qualcuna vuota, quindi sono un po' nel pieno del dubbio... Poi dipende anche da quante assunzioni faranno in una zona...

      Ti auguro buona fortuna
      Ma il test l'hai fatto a Borgaretto?
      Beh, ovviamente dipende dal numero di assunzioni e poi dipenderà dai criteri che adottano per le assunzioni...Non abbiano stilato una "classifica" strettamente legata dalla graduatoria dei test, ma credo tengano conto anche di altri fattori quali le esperienze pregresse, l'età, un eventuale profilo attitudinale, ecc...Poi magari mi sbaglio...

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ma il test l'hai fatto a Borgaretto?
        Beh, ovviamente dipende dal numero di assunzioni e poi dipenderà dai criteri che adottano per le assunzioni...Non abbiano stilato una "classifica" strettamente legata dalla graduatoria dei test, ma credo tengano conto anche di altri fattori quali le esperienze pregresse, l'età, un eventuale profilo attitudinale, ecc...Poi magari mi sbaglio...
        Si l'ho fatto a Borgaretto.

        Ma hanno raggruppato i candidati di ogni singola zona per ogni mattinata? Nel senso, quelli che hanno fatto il test con me sono tutti candidati per la mia stessa zona, che voi sappiate?

        Commenta


          Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
          Ciao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..
          Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
          Ciao pure io sono siciliano e domani devo andare a Palermo a fare i test mi potresti dare una dritta per domani? Se vuoi ci possiamo sentire per email
          Salve a tutti anche io ho fatto gli scritti il 12/11, sono ancora in attesa della FAMIGERATA chiamata ! possiamo tenerci in contatto? così da sapere qualche info in più almeno! Scegliamo fra email o skype se per voi va bene

          Commenta


            Originariamente inviato da SimoneShinigami Visualizza il messaggio
            Salve a tutti anche io ho fatto gli scritti il 12/11, sono ancora in attesa della FAMIGERATA chiamata ! possiamo tenerci in contatto? così da sapere qualche info in più almeno! Scegliamo fra email o skype se per voi va bene
            per me va bene anche skype possiamo scambiarci i contatti?

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
              Si l'ho fatto a Borgaretto.

              Ma hanno raggruppato i candidati di ogni singola zona per ogni mattinata? Nel senso, quelli che hanno fatto il test con me sono tutti candidati per la mia stessa zona, che voi sappiate?
              Credo di si, perchè quando ho fatto il test scritto (di pomeriggio) eravamo tutti candidati per la stessa sede, ed ho saputo che altrettanti candidati si erano presentati al mattino sempre per la stessa sede...Quindi una giornata "full-immersion" per una determinata sede (pare fossimo circa 90 persone in tutto...).
              In sostanza credo che sia tutto diviso in blocchi per sede (test scritti e test orali) perchè ovviamente è più pratico, più comodo e tutto più immediato...

              Commenta


                Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
                Ciao pure io sono siciliano e domani devo andare a Palermo a fare i test mi potresti dare una dritta per domani? Se vuoi ci possiamo sentire per email
                Ciao Salvo,
                domani hai il colloquio orale?

                In bocca al lupo!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Salvo_ct
                  ok aggiunto ci sentiamo li ok?
                  ragazzi scrivete qui! che senso ha?! Salvo_ct tu sei stato contattato per il test scritto giusto? non facciamo confusione!!

                  Commenta


                    il fatto è che qui si crea confusione.. e non è divisa nemmeno per regioni d'italia, quindi una persona non ha modo di confrontarsi facilmente con gente del proprio luogo di interesse.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      ragazzi scrivete qui! che senso ha?! Salvo_ct tu sei stato contattato per il test scritto giusto? non facciamo confusione!!
                      Si parla di colloquio tecnico i test scritti per quanto mi riguarda li ho fatti quasi un mese fa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X