Sede di Burolo.
Sinceramente non ricordo praticamente nulla di ciò che ho risposto, ma posso dirti che quando sono uscito di la davo già per persa quest'occasione perchè non credevo di aver fatto una buona prova, ma evidentemente mi sbagliavo ...
Tu per che sede concorri?
Alessandria. Io non credo di aver fatto una brutta prova ma di sicuro ho commesso qualche errore e ne ho lasciata qualcuna vuota, quindi sono un po' nel pieno del dubbio... Poi dipende anche da quante assunzioni faranno in una zona...
Alessandria. Io non credo di aver fatto una brutta prova ma di sicuro ho commesso qualche errore e ne ho lasciata qualcuna vuota, quindi sono un po' nel pieno del dubbio... Poi dipende anche da quante assunzioni faranno in una zona...
Ti auguro buona fortuna
Ma il test l'hai fatto a Borgaretto?
Beh, ovviamente dipende dal numero di assunzioni e poi dipenderà dai criteri che adottano per le assunzioni...Non abbiano stilato una "classifica" strettamente legata dalla graduatoria dei test, ma credo tengano conto anche di altri fattori quali le esperienze pregresse, l'età, un eventuale profilo attitudinale, ecc...Poi magari mi sbaglio...
Ma il test l'hai fatto a Borgaretto?
Beh, ovviamente dipende dal numero di assunzioni e poi dipenderà dai criteri che adottano per le assunzioni...Non abbiano stilato una "classifica" strettamente legata dalla graduatoria dei test, ma credo tengano conto anche di altri fattori quali le esperienze pregresse, l'età, un eventuale profilo attitudinale, ecc...Poi magari mi sbaglio...
Si l'ho fatto a Borgaretto.
Ma hanno raggruppato i candidati di ogni singola zona per ogni mattinata? Nel senso, quelli che hanno fatto il test con me sono tutti candidati per la mia stessa zona, che voi sappiate?
Ciao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..
Ciao pure io sono siciliano e domani devo andare a Palermo a fare i test mi potresti dare una dritta per domani? Se vuoi ci possiamo sentire per email
Salve a tutti anche io ho fatto gli scritti il 12/11, sono ancora in attesa della FAMIGERATA chiamata ! possiamo tenerci in contatto? così da sapere qualche info in più almeno! Scegliamo fra email o skype se per voi va bene
Salve a tutti anche io ho fatto gli scritti il 12/11, sono ancora in attesa della FAMIGERATA chiamata ! possiamo tenerci in contatto? così da sapere qualche info in più almeno! Scegliamo fra email o skype se per voi va bene
per me va bene anche skype possiamo scambiarci i contatti?
Ma hanno raggruppato i candidati di ogni singola zona per ogni mattinata? Nel senso, quelli che hanno fatto il test con me sono tutti candidati per la mia stessa zona, che voi sappiate?
Credo di si, perchè quando ho fatto il test scritto (di pomeriggio) eravamo tutti candidati per la stessa sede, ed ho saputo che altrettanti candidati si erano presentati al mattino sempre per la stessa sede...Quindi una giornata "full-immersion" per una determinata sede (pare fossimo circa 90 persone in tutto...).
In sostanza credo che sia tutto diviso in blocchi per sede (test scritti e test orali) perchè ovviamente è più pratico, più comodo e tutto più immediato...
il fatto è che qui si crea confusione.. e non è divisa nemmeno per regioni d'italia, quindi una persona non ha modo di confrontarsi facilmente con gente del proprio luogo di interesse.
Commenta