Originariamente inviato da billybirillo

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ma per i colloquio orale??? per quale zona sei candidato??? io Portoscuso!!Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggioio sono stato chiamato per il 5 dicembre!!
 Commenta
- 

Ciao ragazzi,
 qualcuno ha una vaghissima idea sugli argomenti trattati in sede di colloquio orale?
 Lo so che è una domanda un po strana e difficile, ma se qualcuno conosce altri che ci sono già passati, magari può avere qualche dritta o comunque qualche indicazione...
 Su cosa vi state preparando?...Ripercorrere un triennio di elettrotecnica in pochi giorni è veramente snervante...
 Ovviamente e come sempre, in bocca al lupo a tutti!!  
 Commenta
- 

scusa se te lo chiedo,nel test orale che hanno voluto sapere??Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo del forum,l'ho visto solo ora! peccato non aver avuto qualche info in più!!!dopo tanto stress, ho fatto test e prova orale dopo due settimane adesso attendo per le visite mediche, in bocca al lupo a tutti!

domande a carattere tecnico o esclusivamente a carattere psicologico?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo del forum,l'ho visto solo ora! peccato non aver avuto qualche info in più!!!dopo tanto stress, ho fatto test e prova orale dopo due settimane adesso attendo per le visite mediche, in bocca al lupo a tutti!
 te l hanno detto subito che avev superato l orale e per quale zona concorri?
 Commenta
- 

Ciao Ragaa x info contattatemi in PVT , così se posso vi dò una mano XD -----> tecno90ss@hotmail.it
 Commenta

Commenta