annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    ragazzi miei siamo numeri....... date un'occhiata a questi mensili dal luglio 2013 ad oggi.......

    Documenti FLAEI - CISL Belluno Treviso - Confederazione Italiana sindacati lavoratori
    ciao cosa dovremmo vedere ?

    Commenta


      Scusate ma quindi più avanti ci può essere anche una selezione per Enel Produzione? C'è qualcuno che saprebbe dirmi la differenza tra Produzione e Distribuzione per cortesia?

      Commenta


        Ragazzi ma dal Friuli nessuno??? Sono rimasto solo io?????

        Commenta


          Ragazzi ma dal Friuli nessuno??? Sono rimasto solo io?????

          Commenta


            Originariamente inviato da Manveru Visualizza il messaggio
            Scusate ma quindi più avanti ci può essere anche una selezione per Enel Produzione? C'è qualcuno che saprebbe dirmi la differenza tra Produzione e Distribuzione per cortesia?
            Produzione da produrre centrale distribuire da distribuzione utenza,
            Spero di essere stato chiaro non credo sia difficile però

            Commenta


              Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
              Si sà niente dell'Abruzzo ragazzi?

              ciao...io sono abruzzese ma non so nulla...tu quando hai fatto l'orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                Nessuna chiamata e nessuna mail!
                Qualche pagina fa un utente (non ricordo chi) diceva che intorno alle 15 del giorno 12 è stato chiamato un ragazzo per Sassari

                Commenta


                  Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma dal Friuli nessuno??? Sono rimasto solo io?????
                  Ciao! Anche tu hai fatto la selezione a Scorzè in Veneto?
                  Io per ora non ho sentito nessuno

                  Vorrei fare un appello agli ospiti che guardano la discussione!

                  ISCRIVETEVI e condividete le info!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da JM90(CI) Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti , sono uno degli utenti ospiti xD scusate il ritardo.. ma ci ho messo parecchio a leggere praticamente tutto il forum!! vengo dalla sardegna e ho fatto il test scritto il 5 marzo , e non hanno ancora chiamato nessuno, sono per la centrale di portoscuso.. vorrei capire due cose se qualcuno è così gentile ^^ allora, chi ha ricevuto email di non idoneita , la ha ricevuta dopo l'orale? o anche chi ha fatto solo scritto??? qualche informazione su chi ha fatto l'orale a cagliari per la centrale di portoscuso????? grazieeeeeeee
                    ciao anche io concorro per produzione, mi ha spiazzato sapere che hai fatto gli scritti adesso....io ho fatto a novembre e gli orali a dicembre. ma le chiamate sono solo per enel distribuzione? io credevo andassero di pari passo distribuzione e produzione dato che il concorso e stato fatto inseme. grazie mille a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per Napoli prima preso dall'esasperazione ho chiamto la sig che mi contattó per l'orale e senza troppi giri di parole o chiesto un chiarimento su sta benedetta situazione lei Ha capito e mi ha detto di chiamarla domani anche se lei non si occupa più ormai della selezione mi ha solo detto come già tutti sappiamo che le selezioni sono ancora in corso... Ma io gli ho risposto se fosse vero questa storia degli step lei continuava a ripetermi che non stava in ufficio e quindi non aveva abbastanza notizie.. Comunque la devo chiamare domani e speriamo mi faccia sapere qualcosa.. Wagliù vi faccio sapere qualcosa domani...
                      Bella Sorrentì!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X