annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    ok daccordo con te! ma se ne mancano ancora 70 da assumere perchè non avvisarli gia' da ora?
    Perchè per loro mandare email è impegnativo e perdono tempo, e perchè tutto può variare, ci sono molte cose in ballo, aspetti burocratici, ecc, che noi non abbiamo presenti...

    Commenta


      Salve a tutti , sono uno degli utenti ospiti xD scusate il ritardo.. ma ci ho messo parecchio a leggere praticamente tutto il forum!! vengo dalla sardegna e ho fatto il test scritto il 5 marzo , e non hanno ancora chiamato nessuno, sono per la centrale di portoscuso.. vorrei capire due cose se qualcuno è così gentile ^^ allora, chi ha ricevuto email di non idoneita , la ha ricevuta dopo l'orale? o anche chi ha fatto solo scritto??? qualche informazione su chi ha fatto l'orale a cagliari per la centrale di portoscuso????? grazieeeeeeee

      Commenta


        Originariamente inviato da JM90(CI) Visualizza il messaggio
        Salve a tutti , sono uno degli utenti ospiti xD scusate il ritardo.. ma ci ho messo parecchio a leggere praticamente tutto il forum!! vengo dalla sardegna e ho fatto il test scritto il 5 marzo , e non hanno ancora chiamato nessuno, sono per la centrale di portoscuso.. vorrei capire due cose se qualcuno è così gentile ^^ allora, chi ha ricevuto email di non idoneita , la ha ricevuta dopo l'orale? o anche chi ha fatto solo scritto??? qualche informazione su chi ha fatto l'orale a cagliari per la centrale di portoscuso????? grazieeeeeeee
        Tu concorri per enel produzione!

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Da Palermo non rispondono x siracusa qualcuno ha chiamato?
          Ma a che numero chiami? io ho provato a chiamare il signor Saitta ma non mi risponde

          Commenta


            Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
            Ma a che numero chiami? io ho provato a chiamare il signor Saitta ma non mi risponde
            Chiamo il numero che mi ha chiamato x il colloquio orale 091*******

            Commenta


              Voglio l email di esclusione quando arriva che mi devo rassegnare non si può stare così

              Commenta


                Scusate ma sono l'unico che concorre per la provincia di Olbia-Tempio??

                Commenta


                  E anche oggi tutto è statico

                  Commenta


                    ragazzi miei siamo numeri....... date un'occhiata a questi mensili dal luglio 2013 ad oggi.......

                    Documenti FLAEI - CISL Belluno Treviso - Confederazione Italiana sindacati lavoratori

                    Commenta


                      utenti ospiti del Piemonte ( e tutti gli altri) registratevi e condividiamo le info !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X