annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    no no ...se leggi un po indietro un ragazzo dice che ha ricevuto email di esclusione e concorreva x pontedera ... se eravate una 50 tenengo conto che i sindacati dicevano 5 persone x ogni posto libero ci sono nella tua sede 10 posti... tu hai detto che finora ne hanno chiamati 5 ... e qui non mi spiego se mandano email alla fine delle assunzioni o se lanno gia fatto visto quello che dice quel ragazzo...
    per darvi più informazioni..io sono un perito meccanico diplomato con 87/100 e il mio iter è stato scritto a novembre , chiamata per gli orali a fine gennaio con colloquio il 18 di febbraio..e venerdi scorso la fatidica mail..l'unica altra cosa che sono a conoscenza riguardano due mei amici ex compagni di corso che anche loro concorrono per la sede di lucca che tuttora sono in attesa della chiamata o della mail...

    Commenta


      feci le selezioni per Apple e Mediaworld, mi hanno fatto penare anche meno, nonostante x quelle di mediaworld passai tutti e tre gli step, ma per la residenza troppo lontana, mi scartarono, ora sono mesi che attendo anche una benedetta risposta negativa, ma manco si degnano di darmela

      Commenta


        Ragazzi per Napoli prima preso dall'esasperazione ho chiamto la sig che mi contattó per l'orale e senza troppi giri di parole o chiesto un chiarimento su sta benedetta situazione lei Ha capito e mi ha detto di chiamarla domani anche se lei non si occupa più ormai della selezione mi ha solo detto come già tutti sappiamo che le selezioni sono ancora in corso... Ma io gli ho risposto se fosse vero questa storia degli step lei continuava a ripetermi che non stava in ufficio e quindi non aveva abbastanza notizie.. Comunque la devo chiamare domani e speriamo mi faccia sapere qualcosa.. Wagliù vi faccio sapere qualcosa domani...

        Commenta


          Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
          Ragazzi per Napoli prima preso dall'esasperazione ho chiamto la sig che mi contattó per l'orale e senza troppi giri di parole o chiesto un chiarimento su sta benedetta situazione lei Ha capito e mi ha detto di chiamarla domani anche se lei non si occupa più ormai della selezione mi ha solo detto come già tutti sappiamo che le selezioni sono ancora in corso... Ma io gli ho risposto se fosse vero questa storia degli step lei continuava a ripetermi che non stava in ufficio e quindi non aveva abbastanza notizie.. Comunque la devo chiamare domani e speriamo mi faccia sapere qualcosa.. Wagliù vi faccio sapere qualcosa domani...
          Che dire, sei un grande! Per favore, potresti chiedere anche per Napoli-provincia oltre che per centro città, senza che martelliamo in tanti... Grazie in anticipo.

          Commenta


            ragazzi sardi novità?

            Commenta


              Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
              Che dire, sei un grande! Per favore, potresti chiedere anche per Napoli-provincia oltre che per centro città, senza che martelliamo in tanti... Grazie in anticipo.
              Non preoccuparti chiederò la situazione campana in generale la cosa sicura che mi ha detto che ancora devono inviare mail... A domani

              Commenta


                Da Palermo non rispondono x siracusa qualcuno ha chiamato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                  ragazzi sardi novità?
                  Nessuna chiamata e nessuna mail!

                  Commenta


                    .................................

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      .................................
                      Si Gianna ho perso altri capelli e ho aumentato l ansia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X