annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Davo90;744592]Ciao scusa se mi intrometto..io ho fatto lo scritto con Lorejay,ma il conto che hai fatto non torna xkè è vero che eravamo 50 agli scritti ma non tutti per la sede di Pontedera..io ad esempio concorro per Pisa..e mi pare che ci fosse gente anche per altre province se non ricordo male.....[/QUOTE
    si vero , non so come e da voi ma ad esempio x me eravamo 40 quindi i posti sono 8 in tutte le sedi nel mio caso ci sono una sede di zona e due operative quindi 8 in 3 sedi .....

    Commenta


      Puglia.
      C'è chi inizia il 24 marzo, e in questi giorni sta eseguendo visite mediche e condegnando la documentazione, almeno per quanto riguarda Taranto, Bari e Lecce.

      Commenta


        Ehi Venezia c'è nessuno ?? 12 utenti 55 ospiti


        Dai iscrivetevi!! da Venezia non c'è proprio nessuno!!?? iscrivetevi e condividiamo le informazioni

        Commenta


          CATANESI gettiamo la spugna? non risponde nessuno in Enel...i sindacati non sanno nulla e il cell è di nuovo spento!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
            Puglia.
            C'è chi inizia il 24 marzo, e in questi giorni sta eseguendo visite mediche e condegnando la documentazione, almeno per quanto riguarda Taranto, Bari e Lecce.
            Ehi Electro, scusa se mi permetto. Chi è la tua fonte per queste info?

            P.S.= Se c'è qualche visitatore o utente dormiente per Provincia BAT sarebbe gradito confronto di informazioni!!

            Commenta


              Ho parlato personalmente con questi ragazzi mentre attendevo per il colloquio orale

              Commenta


                Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
                Ho parlato personalmente con questi ragazzi mentre attendevo per il colloquio orale
                Mii, fonti attendibilissime allora. Speriamo bene..a quanto pare la BAT dorme!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggio
                  Io sono proprio di Latina ho sentito che hanno chiamato nella provincia ma dovrebbero fare qualche altro step...tu per dove concorri??
                  Provincia di Viterbo

                  All'orale avevano detto fine mese (febbraio) ma evidentemente sono andati un pò lunghi con i tempi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti... per Emilia-Romagna e Marche,oggi mi son permesso di chiamare la signora Roveri, che è stata il referente con cui ho avuto le informazioni per i test scritti e il colloquio, e come sempre è stata veramente gentile, cordiale e ben disposta al dialogo. m ha spiegato che per loro problemi i tempi delle chiamate si sono molto dilatati e m ha porso le sue scuse per questo, mi ha inoltre confermato che per necessità parte dei ragazzi è già stata contattata per le visite mediche ed assunta, il restante dei ragazzi che ancora non hanno saputo nulla verrà contattato verso e non oltre metà aprile, queste son state le sue parole. spero d essere d aiuto a tutti voi ! ciao
                    Ciao, grazie per l'informazione.
                    Volevo farti una domanda:
                    Io sono di Rimini, quelli che come me hanno inserito il CV a Gennaio c'è qualche speranza per venir chiamati per dei nuovi esami scritti? oppure quelli che sono stati fatti a bologna (mi pare a novembre) saranno gli unici esami scritti in programma? In altre parole c'è possibilità di altri esami scritti?

                    Ciao, grazie e in bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
                      Mii, fonti attendibilissime allora. Speriamo bene..a quanto pare la BAT dorme!
                      Anche Brindisi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X