Originariamente inviato da simoncello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da can Visualizza il messaggiociao anche io concorro per produzione, mi ha spiazzato sapere che hai fatto gli scritti adesso....io ho fatto a novembre e gli orali a dicembre. ma le chiamate sono solo per enel distribuzione? io credevo andassero di pari passo distribuzione e produzione dato che il concorso e stato fatto inseme. grazie mille a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da JM90(CI) Visualizza il messaggiosi si , non ti so dire per quanti giorni hanno fatto scritti ma il 5 eravamo due gruppi.. e so per certo che ci sono state gia assunzioni a gennaio per la centrale di portoscuso
Commenta
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioGuzzo nessuna novità?
Commenta
-
L'argomento è già stato trattato ampiamente nelle pagine precedenti, ma credo che meriti una rispolverata; mi rivolgo a coloro che concorrono per ENEL PRODUZIONE...Siete Off Topic!...
Per carità, la cosa non mi disturba, e per quanto mi riguarda potete scrivere tutti i post che volete, ma non riceverete informazioni esaurienti dal momento che la discussione è rivolta alle SELEZIONI PER ENEL DISTRIBUZIONE, e quel poco che sappiamo si riferisce alla distribuzione e non alla produzione. Corriamo il rischio di "intasarci" e non capire veramente più nulla.
Un consiglio è quello di aprire un nuovo topic dedicato alle selezioni per la produzione in modo da poter scambiarsi informazioni utili con chi sta affrontando quel determinato percorso.
In bocca al lupo a tutti i "distributori" ed i "produttori"!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosei molto informato! e sicuramente non aspetti da quanto aspetto io o altri miei amici!! che siano impegnati son daccordo, ma l'organizzazione è un altra cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioVisto che ci sono 58 ospiti lo richiedo
Se c'è qualcuno del Veneto, o ancora meglio Venezia!! per favore si iscriva e condivida le sua esperienza o info
Commenta
Commenta