annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Certo che la visita comprende l esame tossicologiaco e dell alcolismo sfido a credere che possono assumere tossicodipendenti sia di eroina che marijuana la dipendenza e dipendenza punto e porta il cervello a fare cose anormali. Si potresti dire ma io mi faccio solo le canne potrebbe sembrare normale direi di no . Non credo sia normale andare a lavoro sotto effetto di sostanze stupefacenti e spero che quelli che alle visite vengono scoperti rimpiangano a vita l opportuni persa
    Bè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!

    Commenta


      Marknrg tu hai fatto gli scritti a ottobre..io novembre..

      Commenta


        Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
        Bè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
        Bhe che dirti .... Io già ho fatto le visite e tutto... Spero per te che t chiamino e non hai problemi... Tutto dobbiamo lavorare

        Commenta


          Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
          Bhe che dirti .... Io già ho fatto le visite e tutto... Spero per te che t chiamino e non hai problemi... Tutto dobbiamo lavorare
          Ti ringrazio!

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Marknrg tu hai fatto gli scritti a ottobre..io novembre..
            Esatto... E gli orali il 3 dicembre

            Commenta


              Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
              Bè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
              Allora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Allora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
                Yes yes yes

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Allora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
                  Dubito che mi scartino per questo.. il problema è se vengo chiamato o no per le visite! E giusto per la cronaca tutto fa male quando se ne abusa, basta saper fumare con cervello e responsabilità come quando si parla di alcool Sta storia della droga è vecchia!! è semplicemente una pianta dopotutto

                  Commenta


                    Fumare le sigarette NORMALI nn ha nessun risvolto negativo.... Ma il resto si... Altrimenti non facevano le analisi mirate

                    Commenta


                      Ragazzi arrivata email provincia di Napoli, la fatidica email. Non m hanno preso, ma finalmente mi hanno comunicato altrimenti rischiavo di impazzire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X