Originariamente inviato da snitto

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Bhe che dirti .... Io già ho fatto le visite e tutto... Spero per te che t chiamino e non hai problemi... Tutto dobbiamo lavorareOriginariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioBè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
 Commenta
- 

Ti ringrazio!Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioBhe che dirti .... Io già ho fatto le visite e tutto... Spero per te che t chiamino e non hai problemi... Tutto dobbiamo lavorare  
 Commenta
- 

Esatto... E gli orali il 3 dicembreOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMarknrg tu hai fatto gli scritti a ottobre..io novembre..
 Commenta
- 

Allora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustareOriginariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioBè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
 Commenta
- 

Yes yes yesOriginariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
 Commenta
- 

Dubito che mi scartino per questo.. il problema è se vengo chiamato o no per le visite! E giusto per la cronaca tutto fa male quando se ne abusa, basta saper fumare con cervello e responsabilità come quando si parla di alcoolOriginariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare Sta storia della droga è vecchia!! è semplicemente una pianta dopotutto Sta storia della droga è vecchia!! è semplicemente una pianta dopotutto
 Commenta

Commenta