Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioBè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioBhe che dirti .... Io già ho fatto le visite e tutto... Spero per te che t chiamino e non hai problemi... Tutto dobbiamo lavorare
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMarknrg tu hai fatto gli scritti a ottobre..io novembre..
Commenta
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioBè apparte il fatto che non fumerei MAI a lavoro, qualunque sia il lavoro, ti posso assicurare che fumare nel weekend in compagnia degli amici e una bella birra fa molto ma molto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustareSta storia della droga è vecchia!! è semplicemente una pianta dopotutto
Commenta
Commenta