annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
    e ke nessuno mi venga a dire ke a napoli provincia si sia entrati x merito! gli operai dell'enel con tutto il rispetto son gente quasi analfabeta...non credo ke ora cercavano talenti dall'intelligenza sopraffina ed io avevo un curricula di tutto rispetto con esami sostenuti ad ingegneria militare svotlo e vari lavori fatti...col corso di formazione diventevamo bravi tutti...intrecci politica/camorra ...sempre la stessa storia!
    soprattutto se conosci i preti entri dappertutto, e l'ho visto realmente, ho uno del mio quartiere che a stento avrà un'80 che fa l'operaio in enel

    Commenta


      Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
      Parliamoci kiaro , è stato tutto una falsa! Dove si è visto mai uno scritto ( dove era segnato il proprio nome sopra) dove potevi cambiare la risposta ahahah ..e ki ti dice ke non stesso ki correggeva la cambiava al tuo posto ??ahaha...di concorsi fatti tanti un simile skifo mai visto...domanda xkè mi han fatto superare lo scritto accedere all'orale o meglio xkè kiamarmi x la selezione se già sapevano ki kiamare? X dare una parvenza di serietà? Ahahahah infami!!
      metodi strani. Il fatto di riproporre LO STESSO IDENTICO TEST in giorni diversi e a diversi candidati. Beh, deve essere una cosa realistica! Tanto gli attori (noi) non li pagavano!!

      Commenta


        Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
        anke a me ...ke infami ...ke han fatto superare a fare le prove orali...eppure non ero andato male anzi!! aveva fatto una bella faccia ...avevo dimostrato intelligenza perspicacia..ovviamente su qualke cosa ero caduto cn l 'ing. xkè ho finit l'itis 8 anni fa.. AVEVDO DIMOSTRATO LOGICA ALLO SCRITTO SON STATI TENUTI SEC ME A KIAMARMI ALL'ORALE...LE CONOSCENZE SN RELATIVE XKè CMQ DOVEVANO FARE UN CORSO DI FORMAZIONE ...QUINDI NON CE LA PRENDIAMO GLI INTRECCI POLITICA/CAMORRA HAN FUNZIONATO ANKE STAVOLTA!!!.ke luridi.
        Aspetta, aspetta, aspetta....Capisco la tua delusione più che legittima, ma purtroppo in queste selezioni non è possibile procedere con l'autovalutazione, ma si deve necessariamente dipendere dai giudizi insindacabili di chi si occupa di risorse umane.
        Il superamento dello scritto è semplicemente una questione di punteggi (e nella fattispecie di un punteggio di sbarramento) derivanti da tutti gli argomenti trattati, quindi non è solo questione di logica!
        Per quanto riguarda il colloquio, beh, come ho già scritto non è possibile procedere con l'autovalutazione, quindi evidentemente dai selezionatori la tua acuta intelligenza e la tua perspicacia non sono state ritenute adatte al posto di lavoro per cui concorrevi...

        Ciao

        Commenta


          Per il colloquio secondo me contava piu la parte psicologica che quella tecnica ......

          Commenta


            Anche per la provincia d Caserta stanno arrivando l email di esclusione.
            Secondo la mia opinione, sono arrivati i risultati delle visite mediche dei ragazzi già contattati, quindi questo comporta l esclusione di tutti gli altri.

            Commenta


              Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
              nooooo anche tu?!... ragazzi ho paura di aprire la mail... anche tu napoli vero?... mio dispiace rega!!!!
              Sberla anke a te e arrivat?anke tu concorri x napoli citta?

              Commenta


                Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Aspetta, aspetta, aspetta....Capisco la tua delusione più che legittima, ma purtroppo in queste selezioni non è possibile procedere con l'autovalutazione, ma si deve necessariamente dipendere dai giudizi insindacabili di chi si occupa di risorse umane.
                Il superamento dello scritto è semplicemente una questione di punteggi (e nella fattispecie di un punteggio di sbarramento) derivanti da tutti gli argomenti trattati, quindi non è solo questione di logica!
                Per quanto riguarda il colloquio, beh, come ho già scritto non è possibile procedere con l'autovalutazione, quindi evidentemente dai selezionatori la tua acuta intelligenza e la tua perspicacia non sono state ritenute adatte al posto di lavoro per cui concorrevi...

                Ciao
                il capo risorse umane, durante il colloquio tecnico se ne andato via dall'ufficio lasciandomi con un ingegnere di Roma x do più antipatico, le cose serie si fanno con i testimoni, e se io lo avessi corrotto?
                poi se lo scritto ha un punteggio alto, per abbassarti la media posso fregarti all'orale e privilegiare chi ritengono opportuno loro, quindi non ci facciamo fessi, era già tutto pilotato

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                  io ieri ho fatto la visita medica, le analisi erano ok anche... Risultato ? Idoneo alla mansione ) parlo per catania io
                  Ciao Marknrg
                  Sai se c'erano ragazzi che hanno sostenuto gli esami scritti a Novembre? cmq mi mandi la tua email cosi ci teniamo in contatto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                    il capo risorse umane, durante il colloquio tecnico se ne andato via dall'ufficio lasciandomi con un ingegnere di Roma x do più antipatico, le cose serie si fanno con i testimoni, e se io lo avessi corrotto?
                    poi se lo scritto ha un punteggio alto, per abbassarti la media posso fregarti all'orale e privilegiare chi ritengono opportuno loro, quindi non ci facciamo fessi, era già tutto pilotato
                    La domanda che in questi casi mi sorge spontanea è sempre la stessa...
                    Se si ha la certezza di queste affermazioni, perchè si è partecipato?
                    Si poteva benissimo rispondere alla prima telefonata dell'Enel dicendo "No, grazie, tanto sapete già chi verrà assunto, e non intendo perdere tempo".
                    Trovo sia inutile fare della dietrologia a posteriori, perchè un conto è avere la certezza di ciò che si dice o si scrive, ed un conto è fare delle semplici illazioni fini a se stesse.
                    Boh, io la vedo così...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi dispiace, purtroppo l'e-mail è arrivata anche a me... E' stato bello crederci e condividere le info con voi In bocca al lupo ragazzi!! EDIT: Concorrevo per Pozzuoli...
                      Mamma mia ragà mi dispiace un sacco....hanno fatto una strage oggi a Napoli.Ho paura di aprire l'email adessooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X