annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MI DOMANDO...XKè MI HAN FATTO SUPERARE LE PROVE SCRITTE?? meglio ke all'orale non mi kiamavano proprio...se è tutto un imbroglio fin dall'inizio...ke kazzo me l'hanno fatto credere a fare???!!!....sti infami

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      un ragazzo che si è informato ha detto ad aprile e poi a maggio!
      Ciao Sardegna,
      ti riferisci alla tua Regione, giusto?

      Commenta


        anke a me ...ke infami ...ke han fatto superare a fare le prove orali...eppure non ero andato male anzi!! aveva fatto una bella faccia ...avevo dimostrato intelligenza perspicacia..ovviamente su qualke cosa ero caduto cn l 'ing. xkè ho finit l'itis 8 anni fa.. AVEVDO DIMOSTRATO LOGICA ALLO SCRITTO SON STATI TENUTI SEC ME A KIAMARMI ALL'ORALE...LE CONOSCENZE SN RELATIVE XKè CMQ DOVEVANO FARE UN CORSO DI FORMAZIONE ...QUINDI NON CE LA PRENDIAMO GLI INTRECCI POLITICA/CAMORRA HAN FUNZIONATO ANKE STAVOLTA!!!.ke luridi.

        Commenta


          Ma non c'è nessuno di Como o Milano che abbia fatto le visite e abbia novità??

          Commenta


            Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
            ANKE A ME é ARRIVATA LA MAIL:..concorrevo x napoli provincia....ke tristezza ci avevo creduto ed invece...meritocrazia zero...stiamo a napoli!!! MA KE KAZZO MI HANNO KIAMATO A FARE SE GIà SAPEVANO KI DOVEVANO PIGLIARE????!!!!!! INFAMI
            é da mesi che sostengo la tesi del TEATRINO!

            Commenta


              Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
              anke a me ...ke infami ...ke han fatto superare a fare le prove orali...eppure non ero andato male anzi!! Aveva fatto una bella faccia ...avevo dimostrato intelligenza perspicacia..ovviamente su qualke cosa ero caduto cn l 'ing. Xkè ho finit l'itis 8 anni fa.. Avevdo dimostrato logica allo scritto son stati tenuti sec me a kiamarmi all'orale...le conoscenze sn relative xkè cmq dovevano fare un corso di formazione ...quindi non ce la prendiamo gli intrecci politica/camorra han funzionato anke stavolta!!!.ke luridi.
              quindi mi pare di capire che hanno inviato le mail per solo la campania oggi.... Correggetemi se sbaglio...

              Commenta


                Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Ciao Sardegna,
                ti riferisci alla tua Regione, giusto?
                ciao guzzo
                assolutamente si!
                non entro mai in merito per le altre regioni se non ho eventualmente info a livello nazionale

                Commenta


                  Parliamoci kiaro , è stato tutto una falsa! Dove si è visto mai uno scritto ( dove era segnato il proprio nome sopra) dove potevi cambiare la risposta ahahah ..e ki ti dice ke non stesso ki correggeva la cambiava al tuo posto ??ahaha...di concorsi fatti tanti un simile skifo mai visto...domanda xkè mi han fatto superare lo scritto accedere all'orale o meglio xkè kiamarmi x la selezione se già sapevano ki kiamare? X dare una parvenza di serietà? Ahahahah infami!!

                  Commenta


                    e ke nessuno mi venga a dire ke a napoli provincia si sia entrati x merito! gli operai dell'enel con tutto il rispetto son gente quasi analfabeta...non credo ke ora cercavano talenti dall'intelligenza sopraffina ed io avevo un curricula di tutto rispetto con esami sostenuti ad ingegneria militare svotlo e vari lavori fatti...col corso di formazione diventevamo bravi tutti...intrecci politica/camorra ...sempre la stessa storia!

                    Commenta


                      purtroppo i posti erano assegnati ai soliti amici dei sindacati, ricordatevi di non pagare mai un sindacato in vita vostra, la miglior difesa è quella fatta con un avvocato pagato da voi, sono stato iscritto a più di un sindacato, non servono mai a risolvere nulla, m sono visto tutto da me, ora se lavoro lo devo solo alle mie capacità, chi ha fatto le selezioni orali all'Enea doveva tener conto che un perito meccanico ha ben poco di elettrico, e li si doveva far correre in una lista separata, altrimenti è una presa per il ****, scusatemi, poi non m si può dire che lavorando nel campo dell'informatica, sono adatto ad un ruolo di laboratorio, mettetemi alla prova e datemi modo di prepararmi su un esame, no che mi presento e mi tirate fuori dal cappello un argomento, che nessuno mi ha detto di consultare, da perito meccanico 96/100, ho studiato il mondo informatico, poi dopo 7 anni di assistenza informatica, ora faccio addetto informatica all'expert, ma chi vi dice che non possa essere in grado di fare questo, la rabbia è che ci hanno fatto vedere la luna nel pozzo, sto pezzi di rifiuti organici per di più corrotti, ha ragione Grillo che il sindacato non serve a nulla, ricordatevelo alle elezioni chi votare, se poi non vorrete far vivere ai vostri figli questo schifo, W M5S!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X