annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma siamo i più "vecchi" qui sul forum??? cmq nel mio gruppo allo scritto c'erano anche 30enni...

    Commenta


      Salve ragazzi..nessuno e' stato chiamato da bari e provincia??

      Commenta


        Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
        Ah bè... dovevo intuirlo dal nick... e cmq anch'io classe '84!!! quindi......
        Ah, ecco un altro vecchietto!!!

        Tu sei stato chiamato per il colloquio? Per che sede concorri?

        Commenta


          Ma in quanti eravate al colloquio? Eravate tutti candidati per la stessa sede o eravate misti per tutte le zone vicine con le diverse sedi? noi nei test eravamo misti...molto misti...c'era mezza calabria

          Commenta


            Purtroppo ancora no continuo a sperarci... mah... cmq calabria...

            Commenta


              Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
              Ma siamo i più vecchi??? cmq nel mio gruppo allo scritto c'erano anche 30enni...
              Dovrebbe essere 29 anni e 364 gg per coloro che non hanno esperienza specifica, mentre 32 per personale già esperto...Mi sembra di aver letto qualcosa del genere..
              Comunque nel gruppo di oltre 40 persone presenti ai test (l'altra sessione non so quanti ce n'erano...)eravamo solamente due '84, mentre gli altri tutti più giovani...

              Commenta


                Maquesti cilloqui sono per enel distribuzione o produzione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                  Ma in quanti eravate al colloquio? Eravate tutti candidati per la stessa sede o eravate misti per tutte le zone vicine con le diverse sedi? noi nei test eravamo misti...molto misti...c'era mezza calabria

                  ciao anche io concorro per la calabria, ho fatto i test il 5 nov. ma ancora nessuna chiamata o email

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mr.mimmo87 Visualizza il messaggio
                    Maquesti cilloqui sono per enel distribuzione o produzione?
                    Credo per Enel Distribuzione....Poi non so se hanno contattato anche per Enel Produzione...

                    Commenta


                      Distribuzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X