Ma siamo i più "vecchi" qui sul forum??? cmq nel mio gruppo allo scritto c'erano anche 30enni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioAh bè... dovevo intuirlo dal nick... e cmq anch'io classe '84!!! quindi......
Tu sei stato chiamato per il colloquio? Per che sede concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioMa siamo i più vecchi??? cmq nel mio gruppo allo scritto c'erano anche 30enni...
Comunque nel gruppo di oltre 40 persone presenti ai test (l'altra sessione non so quanti ce n'erano...)eravamo solamente due '84, mentre gli altri tutti più giovani...
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioMa in quanti eravate al colloquio? Eravate tutti candidati per la stessa sede o eravate misti per tutte le zone vicine con le diverse sedi? noi nei test eravamo misti...molto misti...c'era mezza calabria
ciao anche io concorro per la calabria, ho fatto i test il 5 nov. ma ancora nessuna chiamata o email
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.mimmo87 Visualizza il messaggioMaquesti cilloqui sono per enel distribuzione o produzione?
Commenta
Commenta