annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io il 30/10 a Milano lambrate!
    Venerdi ho provato a scrivere alla Sign. della seleione del personale diceendo che... ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.

    Commenta


      io il 30/10 a Milano lambrate!
      Venerdi ho provato a scrivere alla Sign. della selezione del personale..QUESTA è LA LORO RISP .. ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.

      Commenta


        Ciao a tutti,
        qualcuno ha già sostenuto i colloqui tecnici pressola sede di
        Borgaretto (o Beinasco, o Torino, che dir si voglia)?

        Commenta


          Certo un pò di gelosia per l'occasione mancata dovete concederla agli sfortunati, cmq un augurio a tutti quelli che hanno svolto e si apprestano agli orali

          Commenta


            Qualcuno è stato chiamato a colloquio per la CALABRIA?

            Commenta


              A parte l'utente Ivan9.0 che ci ha già dato qualche preziosa indicazione sui colloqui tecnici, qualcun'altro li ha già sostenuti?
              Giusto per avere un quadro un po più delineato sugli argomenti affrontati...

              Commenta


                Guzzo posso chiederti la tua età? ho letto che ti sei diplomato da 10 anni...

                Commenta


                  Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                  Guzzo posso chiederti la tua età? ho letto che ti sei diplomato da 10 anni...
                  Classe di ferro '84!!
                  Sono un arzillo "vecchietto" e questa probabilmente è la mia ultima possibilità per l'Enel...

                  Commenta


                    Ah bè... dovevo intuirlo dal nick... e cmq anch'io classe '84!!! quindi......

                    Commenta


                      Ma siamo i più vecchi??? cmq nel mio gruppo allo scritto c'erano anche 30enni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X