Nessuna notizia per i candidati di Napoli? 

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ciao, tu di dove sei per quale zona o provincia concorri?Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioRagazzi non ci posso credereeeeeeeee!!! Mi hanno appena chiamataaaaaa!!!!!! Ho il colloquio il giorno 4 dicembre alle 15 a L'Aquilaaaaaa!!!!!!!!!!!!! [ABRUZZO]
 Commenta
- 

tu per quale zona o provincia concorri?io PescaraOriginariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioAppena ricevuta la chiamata per l'orale all'Aquila. [ABRUZZO]
 Test scritto: 6 Nov 2013
 Colloquio: 3 Dic 2013
 Commenta
- 

Io per TeramoOriginariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggiotu per quale zona o provincia concorri?io Pescara  
 Commenta
- 

ciao anche io ho fatto i test a bari...precisamente il 13 nov,per quale zona concorri??sono anche io in attesa di comunicazioni...Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggioRagazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30/10 possibile che nessuno ancora sia stato chiamato a colloquio? Io ormai ho perso le poche speranze che avevo
 Commenta
- 

Ciao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao,
 c'è qualcun'altro che ha già sostenuto il colloquio tecnico-attitudinale?
 Commenta
- 

ciao ci puoi dire cosa ti hanno chiesto piu meno ?Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?
 Commenta
- 

Ciao HardcontrolOriginariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ? Com'è stato? Che cosa ti hanno chiesto? Com'è stato? Che cosa ti hanno chiesto?
 Commenta

Commenta