annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna notizia per i candidati di Napoli?

    Commenta


      Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
      Ragazzi non ci posso credereeeeeeeee!!! Mi hanno appena chiamataaaaaa!!!!!! Ho il colloquio il giorno 4 dicembre alle 15 a L'Aquilaaaaaa!!!!!!!!!!!!! [ABRUZZO]
      ciao, tu di dove sei per quale zona o provincia concorri?

      Commenta


        Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
        Appena ricevuta la chiamata per l'orale all'Aquila. [ABRUZZO]
        Test scritto: 6 Nov 2013
        Colloquio: 3 Dic 2013
        tu per quale zona o provincia concorri?io Pescara

        Commenta


          Ragazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30/10 possibile che nessuno ancora sia stato chiamato a colloquio? Io ormai ho perso le poche speranze che avevo

          Commenta


            Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
            tu per quale zona o provincia concorri?io Pescara
            Io per Teramo

            Commenta


              Ciao,
              c'è qualcun'altro che ha già sostenuto il colloquio tecnico-attitudinale?

              Commenta


                Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30/10 possibile che nessuno ancora sia stato chiamato a colloquio? Io ormai ho perso le poche speranze che avevo
                ciao anche io ho fatto i test a bari...precisamente il 13 nov,per quale zona concorri??sono anche io in attesa di comunicazioni...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  c'è qualcun'altro che ha già sostenuto il colloquio tecnico-attitudinale?
                  Ciao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                    Ciao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?
                    ciao ci puoi dire cosa ti hanno chiesto piu meno ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                      Ciao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?
                      Ciao Hardcontrol Com'è stato? Che cosa ti hanno chiesto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X