Nessuna notizia per i candidati di Napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioRagazzi non ci posso credereeeeeeeee!!! Mi hanno appena chiamataaaaaa!!!!!! Ho il colloquio il giorno 4 dicembre alle 15 a L'Aquilaaaaaa!!!!!!!!!!!!! [ABRUZZO]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioAppena ricevuta la chiamata per l'orale all'Aquila. [ABRUZZO]
Test scritto: 6 Nov 2013
Colloquio: 3 Dic 2013
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggiotu per quale zona o provincia concorri?io Pescara
Commenta
-
Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggioRagazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30/10 possibile che nessuno ancora sia stato chiamato a colloquio? Io ormai ho perso le poche speranze che avevo
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao,
c'è qualcun'altro che ha già sostenuto il colloquio tecnico-attitudinale?
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao sostenuto ieri a palermo dopo ben 4 ore di attesa.. cmq hai idea di quanto tempo ci vorrà prima della eventuale chiamata per la visita medica ?
Commenta
Commenta