annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    io ho risposto in soldoni che dipnede da diversi fattori ( costituzione fisica , callosità delle mani, mani umide, ecc) e che le norme cei ci danno un valore arbitrario di 1500/2000 ohm che tiene conto di tutte queste vaiabili

    mi è stato detto che questo valore lo abbiamo grazie agli esperimenti nazisti nei campi di concetramento... insieme agli effetti derivanti dall' esposizione alla corrente [riferendosi alla tetanizzazione l' hanno scoperta i nazisti quando a mio avviso galvani molto prima 1786 ne ha studiato gli effetti sulle rane]
    Quindi tu avresti dovuto sapere degli esperimenti nazisti?? Altro che elettrotecnica e impianti, bisogna essere preparati in storia!!
    A questo punto, dato che sono in Piemonte ho paura che mi chiedano gli ingredienti della bagna caoda... li ripasso, non si sa mai...

    Commenta


      Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
      io ho risposto in soldoni che dipnede da diversi fattori ( costituzione fisica , callosità delle mani, mani umide, ecc) e che le norme cei ci danno un valore arbitrario di 1500/2000 ohm che tiene conto di tutte queste vaiabili

      mi è stato detto che questo valore lo abbiamo grazie agli esperimenti nazisti nei campi di concetramento... insieme agli effetti derivanti dall' esposizione alla corrente [riferendosi alla tetanizzazione l' hanno scoperta i nazisti quando a mio avviso galvani molto prima 1786 ne ha studiato gli effetti sulle rane]
      Ah, ancora una domanda poi ti "lascio vivere in pace"
      Chi ti trovi di fronte al colloquio? Qualcuno dell'ufficio personale ed un responsabile di zona per l'area tecnica? Magari il responsabile di zona a cui sei destinato?

      Commenta


        Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
        penso che otto ore di attesa e un' ora di colloquio per un posto come operaio con contratto di apprendistato siano eccessive neanche in un concorso nell' arma dove si devono assicurare che tu sia mentalmente lucido da darti un' arma in mano ti fanno un ' ora di colloquio! detto questo... sondare il terreno mi sta bene non sono andato li con l' idea di fare il mr so tutto io però ponetemi domande fattibili scusami.. mi hanno cercato il "pelo nell' uovo" se vogliamo dirla tutta ad esempio mi hanno chiesto "come si è stabilito che la resistenza del corpo umano è di 2000 ohm ?" tu che avresti risposto ???
        ogni persona,secondo una sua alimentazione e proprio metabolismo produce energia...come questa anche la resistività e diversa per la maggiorparte dei singoli individui,fattori che potrebbero alterarla sono l'altezza e la percentuale di calcio, magnesio, potassio...insomma i sali...ora 2000 ohm non è la resistenza del corpo umano ma bensi è approssimata alla misura fatta su di un corpo umano,persona che si è sottoposta ad un test per farla breve...

        Commenta


          Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
          ogni persona,secondo una sua alimentazione e proprio metabolismo produce energia...come questa anche la resistività e diversa per la maggiorparte dei singoli individui,fattori che potrebbero alterarla sono l'altezza e la percentuale di calcio, magnesio, potassio...insomma i sali...ora 2000 ohm non è la resistenza del corpo umano ma bensi è approssimata alla misura fatta su di un corpo umano,persona che si è sottoposta ad un test per farla breve...
          Si, ma hai letto la risposta che gli hanno dato?
          Qua bisogna essere preparati in storia, non in elettrotecnica o impianti!!

          Commenta


            con tutto il rispetto,domande del c.!!mettete alla prova i candidati con teoremi inerenti alle attività da svolgere in mansione ricercata...basi elettrotecniche,misura,cabine,distribuzione,ecc ma non quesiti del tipo es.mentre mastichi una gomma,il tuo grado di resistività aumenta o dimunuisce?...non voglio fare polimiche,ma ai "prediletti"chiederanno solo il colore che generalmente distingue in un impianto civile la fase dal neutro...

            Commenta


              Erano uno psicologo che si occupava di chiamarci e accompagnarci alla stanza del colloquio ed un ingegnere tecnico che però non si è presentato come capo area o della sicurezza vestiti entrambi casual senza la targhetta identificativa che indossavano invece tutti gli altri collaboratori dello stabile direi "gente di fuori" ora ti lascio tra un dimensionamento e l altro mi dedico allo studio del nazismo alla fine a parte gli scherzi se è andata bene poco mi importa alla fine la risposta corretta l ho data la precisazione che mi ha dato era una chicca per pochi ..

              Commenta


                Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                Erano uno psicologo che si occupava di chiamarci e accompagnarci alla stanza del colloquio ed un ingegnere tecnico che però non si è presentato come capo area o della sicurezza vestiti entrambi casual senza la targhetta identificativa che indossavano invece tutti gli altri collaboratori dello stabile direi "gente di fuori" ora ti lascio tra un dimensionamento e l altro mi dedico allo studio del nazismo alla fine a parte gli scherzi se è andata bene poco mi importa alla fine la risposta corretta l ho data la precisazione che mi ha dato era una chicca per pochi ..
                Beh, stasera mi faccio ancora un mega ripassone (superficiale un po su tutto) e speriamo che domani l' ingegnere si sia alzato di buon umore!! ...E ovviamente spero che tengano conto del fatto che davanti avranno uno diplomato nel 2004 che da allora non ha mai, e dico mai lavorato in ambito elettrico...Boh speriamo in bene..
                Grazie, e speriamo di risentirci con buone nuove!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
                  con tutto il rispetto,domande del c.!!mettete alla prova i candidati con teoremi inerenti alle attività da svolgere in mansione ricercata...basi elettrotecniche,misura,cabine,distribuzione,ecc ma non quesiti del tipo es.mentre mastichi una gomma,il tuo grado di resistività aumenta o dimunuisce?...non voglio fare polimiche,ma ai "prediletti"chiederanno solo il colore che generalmente distingue in un impianto civile la fase dal neutro...
                  Forse dovrebbero chiedere cose inerenti il lavoro che si andrà a fare...Ad esempio i componenti di una cabina di trasformazione, gli apparecchi di manovra e di sicurezza e sui contatori...Insomma, sapere come sono fatte ed a cosa servono quelle cose che si potrebbero vedere giornalmente...Avrebbe più senso...

                  Commenta


                    va bene dai,ritorno a vagare tra teoremi e sintassi storiche,in attesa di una chiamata che difficilmente arriverà...nonostante abbia la certezza di aver fatto abbastanza bene...ai colleghi del forum che andranno a fare il colloquio in questi giorni...BUONA FORTUNA E SPIAZZATE I CONCORRENTI SCOMODI...PERCHE' SEMBRA STRANO MA UN 6 SENSO SI ATTIVA A CHI GIOCA SLEALE...COME QUANDO SI GIOCA A CALCIO E PREMONISCI CHE L'AVVERSARIO TI FACCIA FALLO...

                    Commenta


                      Ragazzi scusate vi hanno avvisato per telefono per l'orale? Con quanto preavviso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X