annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da newluka Visualizza il messaggio
    Si ho già svolto l'orale...ora hanno detto di aspettare metà Gennaio per i riscontri... concorro per Vimercate (MB) tu?
    Eh già, attendo anche io i riscontri per gennaio...sperem!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      si da tempo ma concorriamo per zone diverse
      Ho capito grazie! T hanno chiamato dopo tanto dal test scritto per poi fare l'orale? Io sto ancora aspettando l'eventuale chiamata!

      Commenta


        Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
        Ho capito grazie! T hanno chiamato dopo tanto dal test scritto per poi fare l'orale? Io sto ancora aspettando l'eventuale chiamata!
        io ti consiglierei di aspettare ancora un po'! nel mio caso son passate 3/4 settimane...non ci speravo piu'! invece poi è arrivata la chiamata!

        Commenta


          salve ragazzi!!!!!!
          Io ho fatto il tst scritto il 6/
          concorro per carbonia iglesias per distribuzione...
          Volevo dirvi che comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?

          Commenta


            beh penso di si..io ho fatto il test a Cagliari il 04/12 e sicuramente chiameranno x fine dicembre / inizio Gennaio =)

            Commenta


              Che voi sappiate le selezioni a Napoli sono terminate? Io ho fatto il test il 19 novembre a Napoli ma ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata!

              Commenta


                Ciao ragazzi! qualcuno in Sicilia che ha fatto i test il 15 novembre ha sostenuto il colloquio?ad oggi fa un mese...e la speranza diminuisce sempre più...15 giorni avevano detto...ma non ho notizie da nessuno....mi aggiornate????

                Commenta


                  Questa mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
                  nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
                  Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
                  Buon fortuna a tutti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                    Questa mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
                    nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
                    Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
                    Buon fortuna a tutti.
                    ciao! scusa se ti chiedo, quando avevi fatto gli scritti? grazie!

                    Commenta


                      Anche a me in Abruzzo hanno fatto tenere in mano un cacciavite!! Non era una cacciavite, ma una brugola esagonale con la quale mi è stato chiesto di aprire una morsettiera per inserire il cavo. Il colloquio è durato un'ora e un quarto. Nelle pagine dietro trovate le cose che mi hanno chiesto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X