Originariamente inviato da Djthebest93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Salve, Ho svolto la prova scritta il 3 dicembre a Cagliari e concorro per Oristano! nessuno sa ancora nulla di quelle parti vero?? .... inoltre (per un eventuale chiamata) quanto tempo passa dalla chiamata al colloquio? mi trovo in continente e devo avere un minimo di preavviso u.uUltima modifica di Ocramdeth94; 14-12-2013, 12:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioSalve, Ho svolto la prova scritta il 3 dicembre a Cagliari e concorro per Oristano! nessuno sa ancora nulla di quelle parti vero?? .... inoltre (per un eventuale chiamata) quanto tempo passa dalla chiamata al colloquio? mi trovo in continente e devo avere un minimo di preavviso u.u
poco chiaro il meccanismo...avevano detto 15 giorni lavorativi..è passato un mese...nessuna risposta...io spero che ancora non abbiano fatto colloqui [CATANIA]
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi!!!!!!
Io ho fatto il tst scritto il 6/
concorro per carbonia iglesias per distribuzione...
Volevo dirvi che comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioPotresti postare il link d dove hai trovato il test analogo a quello fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioPotresti postare il link d dove hai trovato il test analogo a quello fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioVai a pagina 71 di questa discussione...c'è il link!
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggiosi continua ad attendere allora....
Commenta
Commenta