Chi è stato chiamato per i colloqui a Roma??io ho fatto lo scritto il 14 novembre ma ancora nulla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioChi è stato chiamato per i colloqui a Roma??io ho fatto lo scritto il 14 novembre ma ancora nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao, io ho fatto i test scritti il 29/10 e l'orale il 28/11 tutto a Borgaretto...
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioCiao a tutti, concorro per Napoli, ho svolto gli scritti il 06/11 e il colloquio orale il 04/12. Mi è stato detto dagli esaminatori che l'esito non arriverà prima di metà gennaio. Le date degli orali dovrebbero seguire i punteggi degli scritti. Mi spiego: il motivo per cui Tizio e Caio hanno svolto gli scritti lo stesso giorno, ma agli orali Tizio ci va prima è perchè il suo punteggio agli scritti è stato maggiore di quello di Caio. Inoltre, i primi neo assunti dovrebbero essere operativi per marzo...così mi hanno fatto capire.
ciao cosa ti hanno kiesto all orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Super, ti hanno poi contattato per l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiociao cosa ti hanno kiesto all orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioPerchè voglio entrare in Enel, cosa è Enel, cosa mi aspetto da Enel e perchè penso di essere "compatibile" con Enel. Poi il lato tecnico: roba di elettrotecnica, principi di trasmissione elettrica in regime alternato e continuo. Niente formule e calcoli. Una chiacchierata tecnico-attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioPerchè voglio entrare in Enel, cosa è Enel, cosa mi aspetto da Enel e perchè penso di essere "compatibile" con Enel. Poi il lato tecnico: roba di elettrotecnica, principi di trasmissione elettrica in regime alternato e continuo. Niente formule e calcoli. Una chiacchierata tecnico-attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiogrz gentilissimo quanto è durata piu o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioah pardon nessuna prova cn giraviti tester o altro?
quando devi fare l'orale? Lo scritto lo hai fatto il 6 novembre?
Commenta
Commenta