annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi è stato chiamato per i colloqui a Roma??io ho fatto lo scritto il 14 novembre ma ancora nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
      Chi è stato chiamato per i colloqui a Roma??io ho fatto lo scritto il 14 novembre ma ancora nulla!
      Idem per me da catania!nn ne posso piu di aspettare :'(

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ciao, io ho fatto i test scritti il 29/10 e l'orale il 28/11 tutto a Borgaretto...

In bocca al lupo!
        Crepi! Anche se ormai sto perdendo le speranze... Grazie per l'informazione. Buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, concorro per Napoli, ho svolto gli scritti il 06/11 e il colloquio orale il 04/12. Mi è stato detto dagli esaminatori che l'esito non arriverà prima di metà gennaio. Le date degli orali dovrebbero seguire i punteggi degli scritti. Mi spiego: il motivo per cui Tizio e Caio hanno svolto gli scritti lo stesso giorno, ma agli orali Tizio ci va prima è perchè il suo punteggio agli scritti è stato maggiore di quello di Caio. Inoltre, i primi neo assunti dovrebbero essere operativi per marzo...così mi hanno fatto capire.

ciao cosa ti hanno kiesto all orale?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Ciao Super, ti hanno poi contattato per l'orale?
            lo gia fatto da un pezzo .. te avevo scritto ...

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
              ciao cosa ti hanno kiesto all orale?
              Perchè voglio entrare in Enel, cosa è Enel, cosa mi aspetto da Enel e perchè penso di essere "compatibile" con Enel. Poi il lato tecnico: roba di elettrotecnica, principi di trasmissione elettrica in regime alternato e continuo. Niente formule e calcoli. Una chiacchierata tecnico-attitudinale

Commenta

Perchè voglio entrare in Enel, cosa è Enel, cosa mi aspetto da Enel e perchè penso di essere "compatibile" con Enel. Poi il lato tecnico: roba di elettrotecnica, principi di trasmissione elettrica in regime alternato e continuo. Niente formule e calcoli. Una chiacchierata tecnico-attitudinale
                grz gentilissimo quanto è durata piu o meno?

Commenta

ah pardon nessuna prova cn giraviti tester o altro?

Commenta

grz gentilissimo quanto è durata piu o meno?
                    una ventina di minuti, quelli prima di me anche...25/30 minuti. Dalle 11 che siamo entrati(eravamo 6) sono uscito alle 13.35, ed ero il penultimo...

Commenta

ah pardon nessuna prova cn giraviti tester o altro?
                      Si, mi hanno mostrato dei cavi e mi han chiesto ognuno a cosa servisse e quale fosse più adatto di un altro in determinate condizioni

quando devi fare l'orale? Lo scritto lo hai fatto il 6 novembre?

Commenta

Sto operando...
                      X