io lo devo ancora fare il test a roma... qualche consiglio da darmi?!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ripassati fisica chimica meccanica e tecnoidraulica sempre se in passato hai fatto queste materieOriginariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioio lo devo ancora fare il test a roma... qualche consiglio da darmi?!
 Commenta
- 

insomma... sono un perito elettrotecnico... la meccanica e la fisica diciamo che qualcosina l'ho fatto.... ma l'altro...Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggioripassati fisica chimica meccanica e tecnoidraulica sempre se in passato hai fatto queste materie
 Commenta
- 

secondo me molta gente c'è rimasta di ***** quando ha visto il test tecnicoOriginariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioinsomma... sono un perito elettrotecnico... la meccanica e la fisica diciamo che qualcosina l'ho fatto.... ma l'altro...
 Commenta
- 

sono d'accordo... dicono che è tutto tranne che riguardante l'elettricità... mha, dovrebbe essere il contrario... comunque tu dici che studiare serve a poco????Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggiosecondo me molta gente c'è rimasta di ***** quando ha visto il test tecnico
 Commenta
- 

si perchè anche il test sulla sicurezza non tratta argomenti sulla sicurezze per i rischi elettrici ma sicurezze in ufficio sicurezza generale su cantieri ecc al massimo allenati a fare i test psicoattitudinali della comprensione di testi li trovi facilmente su internetOriginariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiosono d'accordo... dicono che è tutto tranne che riguardante l'elettricità... mha, dovrebbe essere il contrario... comunque tu dici che studiare serve a poco????
 Commenta
- 

Alcune le ho lasciate perché non sicuro! È inutile farle tutte se non si è un minimo sicuri, in questo modo ci vengono solamente scalati i punti! Comunque se una domanda non la si capisce o altro, basta andare avanti, e poi tornarci su! Quelle che non mi sono riuscite ho avuto modo di rileggerle diverse volte!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao ma tu sei riuscito a rispondere a tutte le domande della prima prova ?

Solo per il test di comprensione non sono riuscito a ricontrollare nulla, ma credo di aver risposto bene a tutte
 Commenta

Commenta