io lo devo ancora fare il test a roma... qualche consiglio da darmi?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioio lo devo ancora fare il test a roma... qualche consiglio da darmi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggioripassati fisica chimica meccanica e tecnoidraulica sempre se in passato hai fatto queste materie
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioinsomma... sono un perito elettrotecnico... la meccanica e la fisica diciamo che qualcosina l'ho fatto.... ma l'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggiosecondo me molta gente c'è rimasta di ***** quando ha visto il test tecnico
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiosono d'accordo... dicono che è tutto tranne che riguardante l'elettricità... mha, dovrebbe essere il contrario... comunque tu dici che studiare serve a poco????
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao ma tu sei riuscito a rispondere a tutte le domande della prima prova ?
Solo per il test di comprensione non sono riuscito a ricontrollare nulla, ma credo di aver risposto bene a tutte
Commenta
Commenta