Ciao ce qualcuno di torino ? Borgaretto ??

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

no... ancora niente!.... arriverà!Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioRagazzi,qualcuno ha ricevuto la mail,x il 25 o 26 a Roma? io ancora nulla
 Commenta
- 

quanti eravate in aula?... c'erano molti candidati?Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioieri io ho fatto la prova scritta e ci hanno detto che richiamano entro 4 settimane per l'orale se ovviamente lo scritto è andato bene...
 Commenta
- 

complimenti... senti ma quando l'hai fatto il test scritto?... in poche parole se passi il test scritto sei dentro?!... o per l' orale c'è una seconda selezione?!Originariamente inviato da andrysi Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sono stato contattato la settimana scorsa dall'enel, è mi hanno detto che ho passato la prova scritta.
 Giovedì ho il colloquio orale tecnico, vi farò sapere
 facci sapere grazie!....
 Commenta
- 

ah ok... per quale provincia competi tu?... sai per caso quanti posti ci sono disponibili nella tua provincia?!Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioin aula eravamo 65 70 però prima c'era un altro gruppo quindi saremo stati al max 140 candidati!!
 Commenta
- 

purtroppo no... io devo ancora fare il test prov roma... ma hai sentito quel ragazzo?... diceva che già è stato chiamato per l'orale!!!...Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioprov Cagliari..non so quanti...tu hai qualche info?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da andrysi Visualizza il messaggiociao ragazzi, io sono stato contattato la settimana scorsa dall'enel, è mi hanno detto che ho passato la prova scritta.
 Giovedì ho il colloquio orale tecnico, vi farò sapere
 di che regione sei? Quando lhai fatta la prova scritta?
 Commenta

Commenta