annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
    purtroppo nada....se non ho notizie entro pranzo chiamo....
    Ragazzi allora quest email per le firme ?

    Commenta


      Ragazzi io concorro per catania ieri ho portato tutta la documentazione necessaria e ci dissero che a giorni si sarebbero fatti vivi loro, speriamo al più presto così l'attesa finalmente cesserà, se qualcuno è già stato contattato per firmare ci faccia sapere..

      Commenta


        Salve ragazzi, ma qualcuno del lazio ha fatto la selezione? mi rivolgo soprattutto alle provincie di roma e/o Latina. Io ho tutti i requisiti ma non sono mai stato chiamato...

        Commenta


          Ma come mai io dopo le prove scritte non ho ricevuto piú notizie nè belle e neanche brutte? Qualcuno me lo sa spiegare?
          Ultima modifica di luclecc93; 06-07-2016, 19:22.

          Commenta


            Della Lombardia non c'è nessuno?

            Commenta


              Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
              Ragazzi io concorro per catania ieri ho portato tutta la documentazione necessaria e ci dissero che a giorni si sarebbero fatti vivi loro, speriamo al più presto così l'attesa finalmente cesserà, se qualcuno è già stato contattato per firmare ci faccia sapere..
              Ciao Enzo, mi sai dire quanti siete stati chiamati (della provincia di Catania) dopo gli orali?

              Commenta


                Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Ciao Enzo, mi sai dire quanti siete stati chiamati (della provincia di Catania) dopo gli orali?
                Il giorno della consegna dei documenti per la provincia di Catania eravamo in 7, di cui 3 fecero il test scritto con me giorno 9 giugno a Palermo mentre gli altri 4 lo fecero giorno 10...

                Commenta


                  Ragazzi buongiorno a tutti, sta mattina mi è arrivata l'e-mail per andare a firmare lunedì 11 luglio a Palermo, finalmente l'ansia é finita!!!!

                  Commenta


                    Auguroni futuro collega,tutto arriva x chi sa aspettare,penso sia a livello nazionale l'11 luglio anche io ho la firma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                      Auguroni futuro collega,tutto arriva x chi sa aspettare,penso sia a livello nazionale l'11 luglio anche io ho la firma
                      Hai visto collega, alla fine gli sforzi e l'attesa stanno per cessare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X