annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma come è possibile che manco alle selezioni mi hanno chiamato avendo 90 al diploma e 27 anni.. ma che schifo di equità

    Commenta


      Ragazzi concorro per la provincia di Napoli. Sapete se oltre ai ragazzi che hanno firmato lunedì 11 ne sono stati chiamati altri per le visite mediche successivamente ? Ci sono aggiornamenti a riguardo ? Io personalmente ho fatto il test scritto l'8 giugno e il colloquio tecnico-attitudinale il 20 giugno.

      Commenta


        ci saranno nuove assunzioni? Sapete qualcosa?

        Commenta


          le assunzioni sono finite per quest'anno.. se ne parla l'anno prossimo.. il punto è..
          faranno nuove selezioni?
          o attingeranno a qualche lista?

          boh
          ma tanto è sempre la stessa sofferenza..

          Commenta


            Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggio
            le assunzioni sono finite per quest'anno.. se ne parla l'anno prossimo.. il punto è..
            faranno nuove selezioni?
            o attingeranno a qualche lista?

            boh
            ma tanto è sempre la stessa sofferenza..
            Spero facciano entrambe......... chissa'......

            Commenta


              Se avete novita'sulle future assunzioni fate sapere....... speriamo bene......... Un saluto a tutti voi.

              Commenta


                Ragazzi c'è qualcuno di Produzione? Io ho fatto il colloquio due settimane fa ma non ho ancora avuto notizie di assunzione o esclusione. Quali sono i tempi per produzione?

                Commenta


                  ciao, di dove sei? sei laureato?

                  Commenta


                    nessuno piu risponde perche ormai sono tutti in enel

                    Commenta


                      Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                      Qualche ragazzo siciliano del 28 di giugno che ha fatto il test scritto, qualcuno è stato chiamato a colloquio?... oppure ancora questi del 28 non li stanno chiamando xke prima devono fare le assunzioni di quelli di giorno 9,10 giugno?.. chi sa qualcosa lo dica per favore

                      Ciao anche io ho fatto il test scritto giorno 28 a Palermo ma non ho saputo più niente e come me altri tre ragazzi che siamo rimasti in contatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X