annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da abn amro 60 Visualizza il messaggio

    Ciao anche io ho fatto il test scritto giorno 28 a Palermo ma non ho saputo più niente e come me altri tre ragazzi che siamo rimasti in contatto.
    Anch'io il 28 a Palermo e non ho saputo niente...non si sa se qualcuno è stato chiamato per le fasi successive o no...

    Commenta


      Originariamente inviato da wolf201 Visualizza il messaggio
      anch'io il 28 a palermo e non ho saputo niente...non si sa se qualcuno è stato chiamato per le fasi successive o no...
      tu per quale provincia concorri ???

      Commenta


        Comunque secondo me sarebbe meglio fare un gruppo su facebook perchè con questo forum se non controlli non ti arrivano le notifiche delle risposte e poi non si capisce un bel nulla.
        Ultima modifica di abn amro 60; 19-07-2016, 11:29.

        Commenta


          e' stato creato un gruppo su facebook nome "selezione enel distribuzione "

          Commenta


            Originariamente inviato da abn amro 60 Visualizza il messaggio
            tu per quale provincia concorri ???
            Per la provincia di Messina

            Commenta


              io sono dalla sicilia e nn riesco a trovare nessun gruppo con quel nome (selezioni enel distribuzione) come faccio a contattarvi?

              Commenta


                Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                io sono dalla sicilia e nn riesco a trovare nessun gruppo con quel nome (selezioni enel distribuzione) come faccio a contattarvi?

                IL NOME E' STATO MODIFICATO A:Discussione: Selezione enel distribuzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da abn amro 60 Visualizza il messaggio
                  IL NOME E' STATO MODIFICATO A:Discussione: Selezione enel distribuzione
                  Io non lo vedo sto gruppo

                  Commenta


                    Nemmeno io riesco a trovare il gruppo!

                    Commenta


                      neanch'io trovo il gruppo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X