Qualcuno ha delle novità?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Scartato stamattinaOriginariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioQualcuno ha delle novità?
 Commenta
- 

Azz mi dispiace :-( l'email cosa dice?Originariamente inviato da davidello6991 Visualizza il messaggioScartato stamattina
 Commenta
- 

Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte. La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sitowww.enel.com il suo CV per eventuali future opportunità.Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioAzz mi dispiace :-( l'email cosa dice?
 Cordiali saluti.
 Commenta
- 

https://siv-recruiting.gruppofs.it/c...DPRV=721808282
 Entro il 21 agosto...
 Sono due le richieste per diplomati uno come tecnico solo in Lombardia.. l altro come assistente...in varie regioni.Ultima modifica di ornell; 19-08-2016, 01:48.
 Commenta
- 

Secondo voi, in Enel , entrano anche raccomandati?Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiohttps://siv-recruiting.gruppofs.it/c...DPRV=721808282
 Entro il 21 agosto...
 Sono due le richieste per diplomati uno come tecnico solo in Lombardia.. l altro come assistente...in varie regioni.
 Commenta
- 

Soprattutto raccomandati e anche pagantiOriginariamente inviato da davidello6991 Visualizza il messaggioSecondo voi, in Enel , entrano anche raccomandati?
 Commenta
- 

Se paganti non lo so.. ma raccomandati sicuro!Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioSoprattutto raccomandati e anche paganti
 Commenta
- 

Come funziona , secondo voi? A chi si rivolgono?Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioSe paganti non lo so.. ma raccomandati sicuro!
 Vorrei sapere e sperare che la raccomandazione non esista...
 Commenta

Commenta