Salve ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto il test oggi. Come e' andata?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Io l'ho fatto il 7 mattino a Bologna! Speriamo bene!!!Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioChi di voi delle marche oggi hanno fatto il test a Bologna? Grazie a chi si degna a rispondere.
 Commenta
- 

Ciao Stikkio90, tu che sei delle marche, sai dirmi che province c'erano della nostra regione? In bocca al lupo.Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto il 7 mattino a Bologna! Speriamo bene!!!
 Commenta
- 

Concorreva gente per San Benedetto, Fermo, Pesaro e Senigallia...credo siano tutte. Te di dove sei?Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao Stikkio90, tu che sei delle marche, sai dirmi che province c'erano della nostra regione? In bocca al lupo.
 Commenta
- 

Provincia PU . Tu eri mai stato chiamato prima di questa volta?Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioConcorreva gente per San Benedetto, Fermo, Pesaro e Senigallia...credo siano tutte. Te di dove sei?
 Commenta
- 

Ciao,anch'io ho fatto il colloquio l 8 novembre per la posizione di voghera,tu hai avuto notizie?Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
 Lo farò domani 8 novembre
 E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
 Commenta
- 

Ciao anch'io ho fatto il test l 8,hai avuto notizie?Originariamente inviato da mich89 Visualizza il messaggioCiao,anche io sono di Voghera e domani 8 novembre ho il test scritto
 Commenta

Commenta