Salve ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto il test oggi. Come e' andata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioChi di voi delle marche oggi hanno fatto il test a Bologna? Grazie a chi si degna a rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto il 7 mattino a Bologna! Speriamo bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao Stikkio90, tu che sei delle marche, sai dirmi che province c'erano della nostra regione? In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioConcorreva gente per San Benedetto, Fermo, Pesaro e Senigallia...credo siano tutte. Te di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
Lo farò domani 8 novembre
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
Commenta
-
Originariamente inviato da mich89 Visualizza il messaggioCiao,anche io sono di Voghera e domani 8 novembre ho il test scritto
Commenta
Commenta