annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AndryAndre92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi mi è arrivata un'email da Enel Distribuzione che cita che Lunedì 8 Novembre alle 9,presso Via Beruto a Milano,fanno la selezione del personale tecnico operativo. Mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare e,nel caso rispondessi positivamente,mi chiameranno per informazioni. Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni ma ho preso 60/100 (già :/)....dite che ho speranze???
    Stranotiabbianocontattatoprimaperemail

    Commenta


      Infatti sembra che sono l'unico qua che è stato contattato prima per email. Poi,vogliono che li invii un altro curriculum,ma l'ho allegato quando mi sono iscritto sul sito dell'Enel...bah. Comunque sei di Milano te,davidello6991???

      Commenta


        Scusa,solo ora ho visto che sei casertano.

        Commenta


          Davidello, te che hai fatto il test confermi che i quesiti son più o meno quelli degli anni passati? Fisica, ruote dentate ecc ecc?
          Grazie!

          Commenta


            QUando sei stato contattato?

            Commenta


              A chi chiedi?
              Potresti dirci cortesemente tutto quel che ricordi del test?

              Commenta


                A me è arrivata l'email oggi.

                Commenta


                  Buonasera a tutti,settimana scorsa sono stato contattato per test scritto 8 novembre prima mi hanno telefonato poi mi hanno mandato la mail,sono un tecnico industrie elettriche uscito con 63,secondo voi su cosa mi devo preparare il test lo devo fare a milano.

                  Commenta


                    No.

                    Commenta


                      Dovrebbero avertelo detto o scritto. Comunque,se sei in Lombardia,probabilmente devi andare a Milano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X