annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

minacciarli scherzi a parte non credo si possa sapere la verità fino in fondo. Ci sono cose che non ci sogniamo proprio in gioco secondo me. Dobbiamo solo sperare nella giustizia e tartassare i sindacati a settembre. Questa situazione è vitale lo so Peppe. Se a gennaio scade veramente questa lista e non hanno chiamato credo di andare a cercare fortuna all'estero. Ma io sono convinto che succederà qualcosa, ci spero e ci credo Pe

Commenta

scade a febbraio perchè a febbraio sono finiti i colloqui orali,speriamo ora a settembre, ci sarà qualche altro prepensionamento,tu hai detto anche ad ottobre,speriamo veramente bene,spero solo che non ti abbiano detto stron...e,sul fatto delle assunzioni...

Commenta

Ragazzi godiamoci l'estate in pace e vediamo come succederà a settembre

Commenta

non credo ci saranno novità a fine luglio. Cerchiamo di passare un estate serena per ritrovarci settembre

Commenta

hai detto bene antò cerchiamo,la testa stà sempre là...

Commenta

lo so come ti senti anche io ho la testa sempre la.. cerca di distrarti

Commenta

si antò lo sò

Commenta

http://www.cislsicilia.it/files/10e96-elettrici.pdf

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono un giovane tecnico diplomato..ho mandato la candidatura quasi un anno fa e fin'ora nulla. A quanto ho capito nell'arco di questi mesi non ci sono state chiamate ma continua a girare la voce di nuove assunzioni.
                    Qualcuno sa com'è la situazione in Sardegna o comunque in Italia in maniera generica?

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sardo3 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi, sono un giovane tecnico diplomato..ho mandato la candidatura quasi un anno fa e fin'ora nulla. A quanto ho capito nell'arco di questi mesi non ci sono state chiamate ma continua a girare la voce di nuove assunzioni.
                      Qualcuno sa com'è la situazione in Sardegna o comunque in Italia in maniera generica?

Un saluto a tutti
                      La situazione è molto confusa.. girano voci di assunzioni nei prossimi mesi, ma la modalità di assunzione è un mistero. Si dice che chiameranno tra quelli che hanno già svolto scritto e orale, ma sono sempre voci e niente di ufficiale. Per te che non sei mai stato chiamato non ti so dire.. personalmente non credo che Enel ripeterà di nuovo l'iter di selezione come nel 2013/2014.

Commenta

Sto operando...
                      X