annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate ci saranno assunzioni a breve???
    Nessuno lo sa.. ci sono sempre le solite vocie, ma niente di più.
    Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
    ormai sono passati 2 anni dal concorso e per tutti noi sono stati strazianti.
    A chi lo dici

Commenta

è tutta una fregatura, le selezioni fatte sono state una fregatura, così come l'enel è una fregatura

Commenta

L'Enel non è una fregatura... entrare vuol dire che sei apposto x tutta la vita... la fregatura e k senza accozzi non vai da nessuna parte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
          L'Enel non è una fregatura... entrare vuol dire che sei apposto x tutta la vita... la fregatura e k senza accozzi non vai da nessuna parte!!!!
          purtroppo nel mio caso, pure gli "accozzi" sono una fregatura

Commenta

Ne so qualcosa pure io... e ho capito che ci vogliono gli accozzi veri e affidabili, non persone che parlano parlano e poi non fanno nulla!

Commenta

http://www.uiltec.it/images/Archivio...atore_Enel.pdf

Commenta

Balordo l'articolo... chissà che non assumano un pò...

Commenta

Possibile che per sbloccare le cose in Italia devi prima scapparci il morto?
                  povera gente, probabile si sia distratto per la troppa fatica. Ho 2 amici che lavorano come operai in enel e dicono che stanno facendo orari bestiali a causa della mancanza di personale

Commenta

Si ho sentito anche io questa cosa... fanno anche 60 ore a settimana...

Commenta

Pure chi ha fatto gli orali con me dicono che sono sempre a fare straordinari.. spesso vanno anche fuori dai loro distaccamenti per aiutare i colleghi di altri distaccamenti.

Commenta

Sto operando...
                      X