annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toto87 hai letto gli ultimi comunicati della flaei-cisl? è morto anche un operaio e hanno scioperato anche se solo per un'ora stanno messi male dal punto di vista,del personale,è verissimo ma è cosa già risaputa che va avanti da oltr un anno le assunzioni dicono ci saranno poi più di questo non sò tu toto87 non sei passato più per i sidacati?

Commenta

peppe tutti scomparsi e nessuno sa piu niente. io non so cosa stia succedendo dicono che stanno in emergenza pensionamenti ecc e nonostante tutto silenzio totale

Commenta

bhò non sò che dirti ma sicuro che ci sei andato?perchè il sindacato là stà,lascia stare che ti snobbano ma tutti scomparsi è impossibile...

Commenta

nel senso che snobbano sono vaghi. Cmq a me pare tutto in fase di stallo

Commenta

è un'angoscia questa situazione....

Commenta

tu come la vedi toto?

Commenta

la vedo grigia. non voglio essere pessimista ma realista. Ci sono tutte le carte in tavola per assumere eppure nulla si muove, nonostante gli incentivi dello stato per le nuove assunzioni.

Commenta

allora le assunzioni ci saranno questo è poco ma è sicuro,ma devi vedere se dalla lista...

Commenta

credo che ormai quella lista si morta e sepolta. Ormai siamo a novembre. Faranno direttamente il nuovo concorso secondo me. Peppe manda curriculum al nord. Ne ho fatti una decina in due mesi. Li ti chiamano almeno. Parecchi richiedono esperienza ma qualcuno no (intendo sempre aziende che cercano operai del nostro settore)

Commenta

So però poi parti lontanto da tutto e tutti, ti danno anche uno stipendio ma dopo che paghi affitto carissimo bollette ecc ecc cosa ti rimane???

Commenta

Sto operando...
                      X