Originariamente inviato da Marknrg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BTheOne Visualizza il messaggioSalve e buon anno nuovo a tutti voi! Quindi ancora non è stato chiamato nessuno per le nuove assunzioni immagino. Io ho fatto il concorso nel maggio del 2014 e all'orale fui scartato. C'è possibilità secondo le vostre esperienze che possa rientrare io in una sorta di lista d'attesa?
Commenta
-
Originariamente inviato da BTheOne Visualizza il messaggioSalve e buon anno nuovo a tutti voi! Quindi ancora non è stato chiamato nessuno per le nuove assunzioni immagino. Io ho fatto il concorso nel maggio del 2014 e all'orale fui scartato. C'è possibilità secondo le vostre esperienze che possa rientrare io in una sorta di lista d'attesa?
Tu in che data hai fatto il test scritto? di dove sei?
Commenta
-
Grazie della risposta Laxus. Io feci il test nel maggio del 2014 in calabria. Proprio qualche minuto fa ho parlato con un sindacalista di mia conoscenza e mi diceva che effettivamente non attingeranno a nessuna lista, quindi semmai saremo richiamati saraà per rifare tutto l'iter di selezione. Mi diceva anche che ancora non sanno quando inizieranno le selezioni, c'è da aspettare ancora un po.
Commenta
-
Originariamente inviato da BTheOne Visualizza il messaggioGrazie della risposta Laxus. Io feci il test nel maggio del 2014 in calabria. Proprio qualche minuto fa ho parlato con un sindacalista di mia conoscenza e mi diceva che effettivamente non attingeranno a nessuna lista, quindi semmai saremo richiamati saraà per rifare tutto l'iter di selezione. Mi diceva anche che ancora non sanno quando inizieranno le selezioni, c'è da aspettare ancora un po.
ps. che chi guarda il topic come ospite: iscrivetevi se avete qualche novità in merito alla selezione!
Commenta
Commenta