annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cioè uno stage?? Che hai fatto?

    Commenta


      Buon giorno a tutti,
      vorrei chiedervi se per il concorso è necessssario un voto minimo di laurea e/o di perito.
      Per esempio io sono laureato triennale in ingegneria meccatronica ma, nonostante mi piacerebbe fare ingegneria, mi andrebbe anche bene installare impianti.
      inoltre, senza che uno abbia mai fatto l'elettricista, si riesce ad accedere almeno al concorso? Io le conoscenze teoriche le possiedo ma purtroppo non sono più un neolaureato e ho esperienze elettroniche ma non come elettricista (scusate se mi ripeto )

      Commenta


        Di laurea non so... di perito si ed è 70/100.... il concorso è rivolto a tecnici (operai) diplomati e basta... tu che sei laureato perchè vuoi "regredire"?

        Commenta


          Ciao sardo anche io sono della sardegna..di dove sei?

          Commenta


            Zona di Cagliari... tu?

            Commenta


              Provincia di Oristano..ci sei su fb?

              Commenta


                Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
                Di laurea non so... di perito si ed è 70/100.... il concorso è rivolto a tecnici (operai) diplomati e basta... tu che sei laureato perchè vuoi "regredire"?
                no non è così sono entrati anche con 66/100 uno a firenze e uno Dippi il fondatore di questo forum!!!! e chissà forse altri..

                Commenta


                  Io mi ricordo 70/100 per i diplomatici in elettrotecnica e 85/100 per i diplomati in elettronica e meccanica

                  Commenta


                    Scusate, sono sempre Argano ma mi sono dimenticato le credenziali e mi sono registrato nuovamente (non ho più nemmeno quelle della mail). Vorrei "regredire" perchè entrare in enel è un'esperienza che mi sarebbe sempre piaciuta.
                    Dimenticavo di dire che io sono diplomato perito meccanico con 76/100.
                    Ho trovato che i voti sarebbero 100/110 per i laureati e 80/100 per i diplomati periti ma sono dati trovati per il 2013.
                    Qualcuno sa dirmi i "requisiti minimi" per almeno sperare nel concorso?

                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
                      Di laurea non so... di perito si ed è 70/100.... il concorso è rivolto a tecnici (operai) diplomati e basta... tu che sei laureato perchè vuoi "regredire"?
                      non voglio regredire ma è un'esperienza che mi sarebbe sempre piaciuta fare. Per questo sarei disposto a partire da fare l'operaio (sul campo s'impara meglio).
                      Sei sicuro che è solo per diplomati perchè sul sito a queesto link: https://www.enel.it/it-it/carriere/entra_enel
                      c'è la voce: esperienza scolastica/universitaria (titolo di studio, specializzazione, durata del corso di studi, votazione conseguita)
                      è una voce generica oppure è ciò che tengono conto per i l concorso?

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X