Cioè uno stage?? Che hai fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Argano
Buon giorno a tutti,
vorrei chiedervi se per il concorso è necessssario un voto minimo di laurea e/o di perito.
Per esempio io sono laureato triennale in ingegneria meccatronica ma, nonostante mi piacerebbe fare ingegneria, mi andrebbe anche bene installare impianti.
inoltre, senza che uno abbia mai fatto l'elettricista, si riesce ad accedere almeno al concorso? Io le conoscenze teoriche le possiedo ma purtroppo non sono più un neolaureato e ho esperienze elettroniche ma non come elettricista (scusate se mi ripeto )
Commenta
-
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioDi laurea non so... di perito si ed è 70/100.... il concorso è rivolto a tecnici (operai) diplomati e basta... tu che sei laureato perchè vuoi "regredire"?
Commenta
-
Scusate, sono sempre Argano ma mi sono dimenticato le credenziali e mi sono registrato nuovamente (non ho più nemmeno quelle della mail). Vorrei "regredire" perchè entrare in enel è un'esperienza che mi sarebbe sempre piaciuta.
Dimenticavo di dire che io sono diplomato perito meccanico con 76/100.
Ho trovato che i voti sarebbero 100/110 per i laureati e 80/100 per i diplomati periti ma sono dati trovati per il 2013.
Qualcuno sa dirmi i "requisiti minimi" per almeno sperare nel concorso?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioDi laurea non so... di perito si ed è 70/100.... il concorso è rivolto a tecnici (operai) diplomati e basta... tu che sei laureato perchè vuoi "regredire"?
Sei sicuro che è solo per diplomati perchè sul sito a queesto link: https://www.enel.it/it-it/carriere/entra_enel
c'è la voce: esperienza scolastica/universitaria (titolo di studio, specializzazione, durata del corso di studi, votazione conseguita)
è una voce generica oppure è ciò che tengono conto per i l concorso?
Grazie
Commenta
Commenta