Ho letto da qualche parte che si diceva che le candidature dovevano essere inoltrate entro la fine di marzo.. fa che da questo mese in avanti inzia la preparazione alle nuove assunzioni?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

da quando in qua l'enel usa il suo personale per lavorare le stradeOriginariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggioHo letto che Enel ha aggiunto un accordo x la fibra ottica con Wind e Vodafone.. che dite.. assumerà muovo personale? appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata
 Commenta
- 

Quoto, per questi lavori si affidano, ovviamente, ad altre aziende. I tecnici Enel entreranno in azione quando dovranno installare i nuovi contatori.Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioda quando in qua l'enel usa il suo personale per lavorare le strade appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata

Enel, via libera al cambio dei contatori - Il Sole 24 ORE
 Commenta

nella mia unità stanno andando in pensione varie persone , a settembre però ...quindi presumo che un minimo reintegro si deve fare .... per qualsiasi informazione se posso aiutarti e soprattutto se lo so .....vi aiuto
 nella mia unità stanno andando in pensione varie persone , a settembre però ...quindi presumo che un minimo reintegro si deve fare .... per qualsiasi informazione se posso aiutarti e soprattutto se lo so .....vi aiuto  

Commenta