annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho letto da qualche parte che si diceva che le candidature dovevano essere inoltrate entro la fine di marzo.. fa che da questo mese in avanti inzia la preparazione alle nuove assunzioni?

    Commenta


      Ragazzi non smettete mai di sperare nella mia unità stanno andando in pensione varie persone , a settembre però ...quindi presumo che un minimo reintegro si deve fare .... per qualsiasi informazione se posso aiutarti e soprattutto se lo so .....vi aiuto

      Commenta


        Grazie per il tuo aiuto Mark se puoi informati con i tuoi superiori se assumono con un nuovo concorso oppure da quelli che hanno fatto il precedente concorso.

        Commenta


          Grazie Mark per le.speranze che alimenti. Nessuno sa qualche novità? Peppe nemmeno tu ?

          Commenta


            Ho letto che Enel ha aggiunto un accordo x la fibra ottica con Wind e Vodafone.. che dite.. assumerà muovo personale?

            Commenta


              Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggio
              Ho letto che Enel ha aggiunto un accordo x la fibra ottica con Wind e Vodafone.. che dite.. assumerà muovo personale?
              da quando in qua l'enel usa il suo personale per lavorare le strade appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                da quando in qua l'enel usa il suo personale per lavorare le strade appalta qualcuno che fa i lavori, come avvengono in altre circostanze (l'esempio classico è l'acquedotto) ma non se ne occupano mica i dipendenti enel, ma quelli dell'impresa appaltata
                Quoto, per questi lavori si affidano, ovviamente, ad altre aziende. I tecnici Enel entreranno in azione quando dovranno installare i nuovi contatori.

                Enel, via libera al cambio dei contatori - Il Sole 24 ORE

                Commenta


                  Salve ragazzi.. Qualche novita?

                  Commenta


                    Ma ormai credo di novità nessuno ne abbia. Rifaremo le selezioni il prossimo concorso

                    Commenta


                      Secondo te tra quanto lo faranno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X