annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi, qualche novita per la campania?

    Commenta


      Ornell dimmi purtroppo qui in Sicilia non c'è nessuna novità spero che Enel si decida presto a chiamare oppure a fare nuove selezioni. Comunque noto più movimento degli utenti non registrati.. invito quindi loro a registrarsi se hanno qualcosa da aggiungere a quello che già si dice.
      Ultima modifica di Laxus; 13-05-2016, 23:11.

      Commenta


        Io ho fatto il concorso nel 2014 a Palermo, devo essere sincero, è stato un concorso difficile per tanti aspetti, prima di tutto il tempo, una domanda complicata la dovevi risolvere in un minuto, quando in realtà ci vogliono 5 minuti, sia per leggere che per riflettere.
        Seconda cosa, domande fuori norma, su 30 domande solo 4 erano di elettrotecnica , niente sapendo che è un concorso prettamente per elettrotecnici.
        altra cosa il concorso privilegia solo i Periti .

        Commenta


          Ma adesso i concorsi non si possono fare piu vero?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
            Ma adesso i concorsi non si possono fare piu vero?
            Non lo so, so per certo che trovo assurdo che in questo settore ammettono i meccanici, trovo più saggio ed opportuno ammettere solo gli elettrotecnici e gli elettronici, senza nulla da togliere ai meccanici.
            I meccanici non sanno un cavolo di sezionatori, interruttori di protezione ecc ecc .
            Francamente sono uscito con 9 dall' ipsia, ti posso dire che mi sono sentito penalizzato in questo concorso.

            Commenta


              Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, nel 2014 feci l'orale a genova dopo aver superato lo scritto. Dalla conclusione dell'orale del 2014 cominció questa famosa graduatoria di 2 anni secondo quanto detto il primo giorno di scritti. Bene terminato il colloquio orale è cominciata l'attesa. Numerose chiamate effettuate in qualsiasi ufficio, sindacati ecc. Il particolare che devo sottolineare è che dopo il colloquio orale non mi è mai arrivata la fantomatica e mail di scarto dove si veniva ringraziati per aver partecipato e che sarei stato tenuto in considerazione nell'eventualità ecc. Questa è mail non mi è mai arrivata. Sono passati 2 anni ormai è quindi la famosa graduatoria è terminata. Nel frattempo svolgo un altro concorso per un'azienda grossa italiana 1 mese fa. In un mese scritti orali e assunzione. Stesso tipo di contratto di Enel distribuzione. Vi racconto tutto ciò perché dopo essere stato assunto in questa azienda italiana migliore di Enel per me, oggi 10 maggio dopo un mese di contratto ufficiale È ARRIVATA LA CHIAMATA DI ENEL DISTRIBUZIONE. Assunzione urgente per mancanza personale. Dopo due anni senza sapere nulla edi essendo in questo momento lavorativamente appostissimo ho rifiutato il posto per rimanere dove mi trovo ora. Spero di aver fatto felice il successivo che prenderà il mio posto. Questo è quanto quindi non pensate che si siano dimenticati. Vi chiameranno prima o poi
              ma non si è capito sinceramente se chiamano solamente, oppure inviano anche via posta qualcosa? raccomandata? o cosa?

              e il numero dal quale ti hanno chiamato era privato o di genova?

              grazie della risposta

              chiedo perchè vorrei capire se dobbiamo dormire sopra il telefono, e/o guardare dalla finestra che arriva il postino come fossimo un cane.

              Commenta


                Ciao carlodess ma tu hai fatto qualche concorso o altro gia?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
                  Ciao carlodess ma tu hai fatto qualche concorso o altro gia?
                  colloquio, circa 3 anni fà...

                  Commenta


                    Ma ti hanno chiamato loro dopo aver mandato il curriculum sul sito?

                    Commenta


                      già, ma vorrei capire se chiameranno, non possono lasciarci cosi', senza sapere nulla dopo mesi e anni.

                      per questo vorrei capire chi è stato contattato, se lo hanno solo chiamato e da quale numero, spero non privato, e se hanno ricevuto anche qualcosa di cartaceo via posta, una raccomandata o un telegramma.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X