Ah una curiosità. ...vorrei sapere se stanno chiamando anche ragazzi che frequentano l università ......toglietemi questo dubbio grazie mille

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

No no....magari. ...beato te. ...Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggiosei stato chiamato anche tu?
 Commenta
- 

Elettrico 93 tu e il primo che fai di concorso enel?Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioStanno chiamando diplomati e laureati in indirizzo elettrico, elettronico e meccanico.
 Commenta
- 

nell'ultima sezione "Invia C.V." clicca su "Allega documento" e ti si apre una finestra con tutti i documenti che hai caricato al momento dell'invio del cv; a questo punto clicca sul cv e il gioco è fatto.Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioSi, e spero sia anche l'ultimo xD ahahah
 Cmq qualcuno sa come si scarica il pdf del CV inserito nel sito dell'enel? Mi è stato detto di portarlo il giorno del test, ma non sto trovando il modo di scaricarlo >.<

Comunque dei tanti ospiti che in questo periodo frequentano il forum c'è qualcuno della Sicilia, mi può dire per quale giorno è stato contattato e da chi?Ultima modifica di Laxus; 31-05-2016, 13:08.
 Commenta

Commenta