annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah una curiosità. ...vorrei sapere se stanno chiamando anche ragazzi che frequentano l università ......toglietemi questo dubbio grazie mille
    Ultima modifica di Gauss; 30-05-2016, 23:44.

    Commenta


      Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
      sei stato chiamato anche tu?
      No no....magari. ...beato te. ...

      Commenta


        Cè qualcuno delle marche che è stato chiamato?

        Commenta


          Stanno chiamando diplomati e laureati in indirizzo elettrico, elettronico e meccanico.

          Commenta


            Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
            Stanno chiamando diplomati e laureati in indirizzo elettrico, elettronico e meccanico.
            Elettrico 93 tu e il primo che fai di concorso enel?

            Commenta


              Si, e spero sia anche l'ultimo xD ahahah
              Cmq qualcuno sa come si scarica il pdf del CV inserito nel sito dell'enel? Mi è stato detto di portarlo il giorno del test, ma non sto trovando il modo di scaricarlo >.<

              Commenta


                Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
                Si, e spero sia anche l'ultimo xD ahahah
                Cmq qualcuno sa come si scarica il pdf del CV inserito nel sito dell'enel? Mi è stato detto di portarlo il giorno del test, ma non sto trovando il modo di scaricarlo >.<
                nell'ultima sezione "Invia C.V." clicca su "Allega documento" e ti si apre una finestra con tutti i documenti che hai caricato al momento dell'invio del cv; a questo punto clicca sul cv e il gioco è fatto.

                Comunque dei tanti ospiti che in questo periodo frequentano il forum c'è qualcuno della Sicilia, mi può dire per quale giorno è stato contattato e da chi?
                Ultima modifica di Laxus; 31-05-2016, 12:08.

                Commenta


                  Salve a tutti ragazzi,sono stato contattato oggi per test il giorno 08/06/2016 a Roma,mi sono diplomato 2 anni fa con 80/100,qualcuno sa dirmi se ci sono probabilità che riesca da entrare?e sulle domande del test qualcuno sa qualcosa?

                  Commenta


                    Ragazzi ma contattano tramite email o cellulare???

                    Commenta


                      a me mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che domani mi mandano un email con tutte le informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X