Ok grazie mille....ragazzi in Campania ancora nessuna chiamata???

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

quindi chiedono la copia del CV personale allegato, non un formato pdf del CV compilato sul sito..Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggionell'ultima sezione "Invia C.V." clicca su "Allega documento" e ti si apre una finestra con tutti i documenti che hai caricato al momento dell'invio del cv; a questo punto clicca sul cv e il gioco è fatto.

Comunque dei tanti ospiti che in questo periodo frequentano il forum c'è qualcuno della Sicilia, mi può dire per quale giorno è stato contattato e da chi?
 Commenta
- 

No no, una copia del cv personale allegato sul sito.Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioquindi chiedono la copia del CV personale allegato, non un formato pdf del CV compilato sul sito..
 Commenta
- 

Beato... io sono zona cagliari... avevi già fatto il concorso nel 2013/2014 x caso ed eri già in lista?Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioCiao a tutti io e un mio compagno di studi siamo stati chiamati per la selezione del 7/05 a Cagliari. Qualcun'altro è stato chiamato da Sassari e provincia per questa selezione?
 Commenta
- 

No, io mi sono diplomato nel 2014 con 100/100 e ho messo il mio cv sul sito dell enel una settimana dopo aver dato l'orale e mi hanno chiamato martedi scorso e inoltrato l'email ieri..in quell'anno lo ha fatto un mio compagno di scuola che si è diplomato nel 2013 e lui è riuscito ad entrare e tutt'ora lavora nella zona di Sassari..Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioBeato... io sono zona cagliari... avevi già fatto il concorso nel 2013/2014 x caso ed eri già in lista?
 Commenta

Commenta