annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok grazie mille....ragazzi in Campania ancora nessuna chiamata???

    Commenta


      Stanno chiamando quindi... è stato contattato qualcuno nel lazio? se si, per quale zona?

      Commenta


        Io sono di Fiuggi (FR) e mi hanno contattato stamattina come già detto

        Commenta


          quindi chiedono la copia del CV personale allegato, non un formato pdf del CV compilato sul sito..

          Commenta


            Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
            nell'ultima sezione "Invia C.V." clicca su "Allega documento" e ti si apre una finestra con tutti i documenti che hai caricato al momento dell'invio del cv; a questo punto clicca sul cv e il gioco è fatto.

            Comunque dei tanti ospiti che in questo periodo frequentano il forum c'è qualcuno della Sicilia, mi può dire per quale giorno è stato contattato e da chi?
            quindi chiedono la copia del CV personale allegato, non un formato pdf del CV compilato sul sito..

            Commenta


              Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
              quindi chiedono la copia del CV personale allegato, non un formato pdf del CV compilato sul sito..
              No no, una copia del cv personale allegato sul sito.

              Commenta


                Beato... io sono zona cagliari... avevi già fatto il concorso nel 2013/2014 x caso ed eri già in lista?

                Commenta


                  Beato... io sono zona cagliari... avevi già fatto il concorso nel 2013/2014 x caso ed eri già in lista?
                  Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti io e un mio compagno di studi siamo stati chiamati per la selezione del 7/05 a Cagliari. Qualcun'altro è stato chiamato da Sassari e provincia per questa selezione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
                    Beato... io sono zona cagliari... avevi già fatto il concorso nel 2013/2014 x caso ed eri già in lista?
                    No, io mi sono diplomato nel 2014 con 100/100 e ho messo il mio cv sul sito dell enel una settimana dopo aver dato l'orale e mi hanno chiamato martedi scorso e inoltrato l'email ieri..in quell'anno lo ha fatto un mio compagno di scuola che si è diplomato nel 2013 e lui è riuscito ad entrare e tutt'ora lavora nella zona di Sassari..

                    Commenta


                      Cmq ho chiesto, e mi è stato detto di stampare proprio il cv compilato sul sito, non il mio cv personale.
                      Poi hanno richiesto anche il certificato di residenza e naturalmente la copia autenticata del diploma. E naturalmente le fotocopie dei documenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X