Originariamente inviato da eolo86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che ha fatto i test l'11 febbraio a Catanzaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruno86 Visualizza il messaggiociao raga mi sono appena iscritto ma vi seguo da un bel po....come voi aspetto la chiamata per le visite o l eventuale mail ho fatto sia lo scritto che l orale a catanzaro. qualcuno è nella mia stessa situazione ? c è qualcuno della calabria?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioVabbe, serrenti o senerbì, speriamo ci chiamino a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioPer il distretto di Sanluri non siamo in tanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioHo chiamato stamattina, mi hanno risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo...
Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
Speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSi si, l'avevo già immaginato..sai il numero preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioIl numero preciso no, so di sicuro 2 di Guspini, 3 0 4 di Arbus e questo ragazzo di Senorbi...Saremo in tutto una decina, stando ai miei calcoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioAllora scusa se le selezioni sono ancora in corso,come è possibile che già hanno chiamato alcuni ragazzi a visite?
Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
Speriamo bene....
Ho chiamato venerdi napoli centro stessa cosa. Selezioni ancora in corso
Commenta
Commenta