ciao raga mi sono appena iscritto ma vi seguo da un bel po....come voi aspetto la chiamata per le visite o l eventuale mail ho fatto sia lo scritto che l orale a catanzaro. qualcuno è nella mia stessa situazione ? c è qualcuno della calabria?
ciao anke io sono calabrese, ho fatto lo scritto l'11 febbraio, tu quando l'hai fatto? e l'orale?
Ho chiamato stamattina, mi hanno risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo...
Allora scusa se le selezioni sono ancora in corso,come è possibile che già hanno chiamato alcuni ragazzi a visite?
Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
Speriamo bene....
Allora scusa se le selezioni sono ancora in corso,come è possibile che già hanno chiamato alcuni ragazzi a visite?
Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
Speriamo bene....
Ho chiamato venerdi napoli centro stessa cosa. Selezioni ancora in corso
Commenta