annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bene...allora continuo a sperare finchè non arriverà (spero mai) quella maledetta mail !

    Commenta


      Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
      Siamo in tre a dirlo perché ho mandato una mail per chiedere la situazione per napoli e provincia e mi hanno prontamente risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo e che avrebbero avvisato TUTTI pure se l'esito era negativo tramite mail o telefonata. Dobbiamo spettare. Mando un appello a chi è stato chiamato per le visite mediche il 10 marzo alla sede di gallileo ferraris: "se qualcuno di buona volontà può fare un atto caritatevole verso tanti ragazzi che hanno testa, fegato e milza ridotti a brandelli da tutti questi mesi di attesa se può chiedere come si stanno svolgendo queste selezioni e ce lo fa sapere perché non si capisce più niente, se allora esiste un meccanismo di chiamate a scaglioni o di selezioni a lungo termine o altro. Grazie anticipati.
      Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
      Non saprei chi me l' ha riferito mi ha solo detto che se non ho ricevuto l' email di esclusione sono ancora in ballo e che ancora una graduatoria "non è uscita fuori" .. considera che l' orale l' ho fatto a fine novembre spero solo comunichino in tempi utili un eventuale esclusione dopo 4 mesi di attesa inizio a perdere le speranze..
      anche io siamo tutti sulla stessa barca

      Commenta


        c'è qualcuno del FRIULI che ha qualche novità?

        Commenta


          Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          tribunale???
          Da quanto ho capito, Enel richiede il casellario giudiziale ed il certificato dei carichi pendenti. Questi sono documenti che devono essere richiesti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale competente per residenza. Niente di strano o preoccupante...

          Commenta


            Ragazzi per caserta e provincia novità? Comunque dopo aver letto tt e ragionato sulle cose penso che: già c'è stata un ondata di chiamate (non so se a livello nazionale o regionale) quindi per il 26 assumeranno quei ragazzi. Poi successivamente ci saranno altre chiamate per stabilire ulteriori visite e ci sarà una nuova data di assunzione (come ora è il 26). Inoltre credo che l'email di esclusione al concorso arriverà per gli esclusi alla chiusura totale delle assunzioni.
            Ci stiamo facendo il fegato amaro, abbiamo paura di aprire la posta elettronica e se squilla il telefono andiamo in panico. Cari ragazzi dobbiamo solo aspettare.

            Commenta


              Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              Carissimi sono stato chiamato per il colloquio orale a Bari giorno 11 marzo.....volevo capire cosa chiedono di pratico?
              Grazie molte !

              Quando hai fatto.gli.scritti?

              Commenta


                Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                Ragazzi per caserta e provincia novità? Comunque dopo aver letto tt e ragionato sulle cose penso che: già c'è stata un ondata di chiamate (non so se a livello nazionale o regionale) quindi per il 26 assumeranno quei ragazzi. Poi successivamente ci saranno altre chiamate per stabilire ulteriori visite e ci sarà una nuova data di assunzione (come ora è il 26). Inoltre credo che l'email di esclusione al concorso arriverà per gli esclusi alla chiusura totale delle assunzioni.
                Ci stiamo facendo il fegato amaro, abbiamo paura di aprire la posta elettronica e se squilla il telefono andiamo in panico. Cari ragazzi dobbiamo solo aspettare.
                Esatto, funziona proprio così. A me hanno detto che i primi 2 step sono i più importanti, poi le assunzioni continueranno per qualche mese.
                E credo che la email di esclusione arriverà solo al termine di tutto questo

                Commenta


                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Quando hai fatto.gli.scritti?
                  Un mese fa esatto, 5 febbraio !
                  Qualche info sul colloquio per favore si può avere??

                  Commenta


                    L.email di esclusiome e gia arrivata ad un ragazzo ieri quindi non credo che la.mandino alla fine di tutto!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggio
                      guarda che stamattina ho ho fatto il prelievo ematico nel centro indicatomi da enel e concorro per pozzuoli ma c era gente proveniente da tutta la campania caserta napoli avellino benevento quindi ti posso assicurare che nessuno ha mentito probabilmente pero ci saranno altre chiamate perche eravamo una trentina
                      L'unica cosa però che non ho capito è perchè c'è ancora gente a Napoli che sta facendo i colloqui e contemporaneamente ci sono ragazzi che già stanno facendo le visite.Insomma ho sempre saputo che a fine selezione iniziavano a chiamare!!
                      Mah io ogni giorno che passa ci capisco sempre meno sinceramente.Comunque grazie per la risposta.
                      Che dire ragazzi speriamo in una telefonata anche noi al più presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X