Originariamente inviato da piero89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioretifico, il certificato di diploma ce l'ho ancora ma io penso che si dia il diploma originale
Commenta
-
Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggioNovita per il veneto?????
Commenta
-
una domanda a quelli che consegneranno i documenti all'enel, poi non romperò più farete x ognuno la certificazione o l'autocertificazione? si va a darli di persona? c'è un limite di tempo entro il quale darli oppure li si possono dare in un qualsiasi momento?
una volta che li consegnerete fate sapere a tutti quanti come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiouna domanda a quelli che consegneranno i documenti all'enel, poi non romperò più farete x ognuno la certificazione o l'autocertificazione? si va a darli di persona? c'è un limite di tempo entro il quale darli oppure li si possono dare in un qualsiasi momento?
una volta che li consegnerete fate sapere a tutti quanti come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioio ho una paranoia enorme e spiego il perchè: quando mi chiamarono per fare gli scritti insistettero al telefono di casa perchè non avevano il cellulare che gli ho dato in seguito. Per fare gli orali mi contattarono via mail... adesso quando esco di casa sono con la fissa di controllare mail, cellulare e sperare che in casa ci sia qualcuno che possa almeno rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da bsfrancesco Visualizza il messaggioCiao ho fatto l'orale i primi di gennaio , ma i due di Monza quando li hanno chiamati ?
io ho fatto il 9 gennaio l'orale! teniamoci in contatto dato che mi sa che siamo solo io e te della ns zona (penso che monza e vime vadano in concomitanza)
Commenta
Commenta