annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
    Sembra che tra lecce e maglie i posti disponibili siano 8..
    Informazione ricevuta dai sindacati.. ma che ancora per le visite non ci sia nessuna notizia ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao, tu per quale zona concorri? di dove sei?

    Commenta


      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
      retifico, il certificato di diploma ce l'ho ancora ma io penso che si dia il diploma originale
      Ciao,comunque quello che hai valore di certificato e il piccolo il grande e più per esposizione.

      Commenta


        Ragazzi ma qualche novità sulla Emilia Romagna ?? Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu'

        Commenta


          Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
          Novita per il veneto?????
          io siono per Treviso, domani ho la visita a scorzè e linedi le analisi a Treviso

          Commenta


            Ciao ho fatto l'orale i primi di gennaio , ma i due di Monza quando li hanno chiamati ?

            Commenta


              una domanda a quelli che consegneranno i documenti all'enel, poi non romperò più farete x ognuno la certificazione o l'autocertificazione? si va a darli di persona? c'è un limite di tempo entro il quale darli oppure li si possono dare in un qualsiasi momento?
              una volta che li consegnerete fate sapere a tutti quanti come funziona

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                una domanda a quelli che consegneranno i documenti all'enel, poi non romperò più farete x ognuno la certificazione o l'autocertificazione? si va a darli di persona? c'è un limite di tempo entro il quale darli oppure li si possono dare in un qualsiasi momento?
                una volta che li consegnerete fate sapere a tutti quanti come funziona
                Non vogliono assolutamente l'autocertificazione e per la consegna non so come funzioni, so solo che tipo io li devo anticipare tutti per email entro il 18 marzo

                Commenta


                  Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                  io ho una paranoia enorme e spiego il perchè: quando mi chiamarono per fare gli scritti insistettero al telefono di casa perchè non avevano il cellulare che gli ho dato in seguito. Per fare gli orali mi contattarono via mail... adesso quando esco di casa sono con la fissa di controllare mail, cellulare e sperare che in casa ci sia qualcuno che possa almeno rispondere
                  Prova con la segreteria telefonica per il fisso così ti togli il pensiero

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bsfrancesco Visualizza il messaggio
                    Ciao ho fatto l'orale i primi di gennaio , ma i due di Monza quando li hanno chiamati ?
                    li hanno chiamati uno giovedi e uno venerdì, mi pare siano firework e francesco1981 così andando a memoria!

                    io ho fatto il 9 gennaio l'orale! teniamoci in contatto dato che mi sa che siamo solo io e te della ns zona (penso che monza e vime vadano in concomitanza)

                    Commenta


                      ragazzi del piemonte provincia di cuneo ..... REGISTRATEVI ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X