annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dany8441..in bocca al lupo...facci sapere poi jn cosa consistono..grazie

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      a me non risulta poi forse mi sbaglio, ma i miei sindacati come anche tutti i siti che trovi riportano questa frase :

saranno chiamate da 3 a 5 persone per ogni assunzione in programma. Sulla base di questa prima selezione saranno chiamati al colloquio finale due candidati per ogni assunzione da fare

e ti assicuro che se è cosi ce mota differenza da come dici tu .....
      è esattamemte cio' che ho riportato io!leggi meglio! saluti

Commenta

Allora x ora ho fatto solo le analisi..... La vestibolare va fatta ma nn so perché oggi non c'è la fanno.... Tocca tornare.
        Cmq si è quella x le vertigini

Commenta

Qualcuno da Milano che abbia fatto le visite ha qualche novità??

Commenta

Addirittura mi hanno detto che saranno due gli scaglioni ancora da chiamare

Commenta

Ciao dany grazie mille per l'info! Sai per caso se quel che ti hanno detto è valido a livello nazionale? Visto che nelle varie regioni ognuno sembra avere il suo criterio

Commenta

Ma gli scaglioni che si faranno prevedono nuovi orali??

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                  Addirittura mi hanno detto che saranno due gli scaglioni ancora da chiamare
                  Speriamo dai... Grazie ancora

Commenta

Buongiorno ragazzi, sono nuovo. Io concorro per Enel Produzione della provincia di Brindisi, ho gli scritti il giorno 11. A quanto pare, leggendo le notizie, nella mia provincia avverranno 30 assunzioni a fronte di 1000 concorrenti, quindi la vedo un po' troppo difficile. C'è qualcuno che l'11 sarà a brindisi?

Commenta

Ma penso che valga x tutti Xche comunque ci hanno spiegato che é un problema di logistica

Commenta

Sto operando...
                      X