ciao dany8441..in bocca al lupo...facci sapere poi jn cosa consistono..grazie

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

è esattamemte cio' che ho riportato io!leggi meglio! salutiOriginariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioa me non risulta poi forse mi sbaglio, ma i miei sindacati come anche tutti i siti che trovi riportano questa frase :

saranno chiamate da 3 a 5 persone per ogni assunzione in programma. Sulla base di questa prima selezione saranno chiamati al colloquio finale due candidati per ogni assunzione da fare

e ti assicuro che se è cosi ce mota differenza da come dici tu .....
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 Allora x ora ho fatto solo le analisi..... La vestibolare va fatta ma nn so perché oggi non c'è la fanno.... Tocca tornare.
 Cmq si è quella x le vertigini
 Commenta
- 

Ospite Ospite
- 

Speriamo dai... Grazie ancoraOriginariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioAddirittura mi hanno detto che saranno due gli scaglioni ancora da chiamare  
 Commenta
- 

Buongiorno ragazzi, sono nuovo. Io concorro per Enel Produzione della provincia di Brindisi, ho gli scritti il giorno 11. A quanto pare, leggendo le notizie, nella mia provincia avverranno 30 assunzioni a fronte di 1000 concorrenti, quindi la vedo un po' troppo difficile. C'è qualcuno che l'11 sarà a brindisi?
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 Commenta

Commenta