annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paddotta1990
    Non è vero perchè da me in Calabria ne hanno chiamati 4 a visite mediche su 6 persone che eravamo all'orale. I posti sono aumentati anche per il fatto che le visite saranno a scaglioni! Siate fiduciosi ragazzi!
    ma come fai a sapere che ce ne sono solo 6? gli orali venivano fatti in giorni diversi ..

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      ma come fai a sapere che ce ne sono solo 6? gli orali venivano fatti in giorni diversi ..
      Ho chiesto all'orale chi mi aveva contattato telefonicamente e per il mio paese concorrevamo in 6! Semplice no?

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
        Ho chiesto all'orale chi mi aveva contattato telefonicamente e per il mio paese concorrevamo in 6! Semplice no?
        ...quindi nella sede per cui concorri inseriranno 4 nuovi operai ed all'orale eravate in 6? Ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggio
          Ciao, io concorro per il Friuli (UD) ma non ho ricevuto chiamate o email. Gia fatto scritto e orale a Scorzé.
          Tu x dove concorri??
          Udine anche io! Fatto già scritti e orali e sto aspettando una risposta! Sai il numero di assunzioni e quando ci daranno una risposta? sono quasi due mesi che ho fatto l'orale!!

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            ...quindi nella sede per cui concorri inseriranno 4 nuovi operai ed all'orale eravate in 6? Ho capito bene?
            Esattamente Guzzo!

Commenta

Ragazzi ma qui sul forum c'è nessuno oltre a me che concorre per la sede di PISA??

Commenta

Esattamente Guzzo84, perchè?
                Niente, mi incuriosiva questo rapporto 4:6, rispetto a quanto scritto da altri utenti (le famigerate fonti sindacali ed il rapporto 1:2 dopo gli orali)...tutto qua....

Commenta

Appunto! I posti aumentano state tranquilli!
                  speriamo davvero, così come speriamo che il rapporto cominci ad essere addirittura 3 su 4 (1 su 1 è difficile)

Commenta

dove avete fatto il certificato degli studi??

Commenta

Io ho saputo ciò, per questa prima ondata ne hanno presi 4 su 6, vediamo se nella seconda ondata gli altri due passano..
                      credo che il rapporto si dato anche dal numero di pensionamenti di ogni provincia. se in una provincia vogliono coprire pochi pensionamenti, allora il sindacato preme per assumerne di piu e "ricoprire" i posti di lavoro che si sono liberati! la media iniziale era di 1 su 2! speriamo che arrivino a prendere anche l'80%!!!!
                      Auguri a tutti ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X