Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioHo provato a chiamare il signor Saitta ma non risponde tu ai il numero della sede enel di Palermo?
Commenta
-
Io ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioallora raga..nessuno sa dire nelle specifuco cm vengono effettuate le visite..tipo prove sotto sforzo e tant altro..
Mi sembra che qualche altro utente già contattato per le visite, nelle pagine precedenti abbia postato quello che dovranno fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giu86 Visualizza il messaggioio ho fatto lo scritto 11/02 e l'orale 04/03 a Catanzaro per castrovillari
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioIo ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me
Commenta
Commenta