annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    LAXUS hai provato?
    Ho provato a chiamare il signor Saitta ma non risponde tu ai il numero della sede enel di Palermo?

Commenta

wow grazie! solo che ora questa notizia mi rallegra e inquieta nello stesso tempo :s

Commenta

CT : ancora in attesa di avere una risposta, o email di non superamento scritti o chiamata per gli orali, ma ancora nulla!!! Quasi 4 mesi dagli scritti (13-11-13) e una settimana che li ho chiamati... VOGLIO SAPERE L'ESITO....

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
          Ho provato a chiamare il signor Saitta ma non risponde tu ai il numero della sede enel di Palermo?
          no...non esiste un numero per ricevere.... speriamo ke sia acceso x chiamare noi 2

Commenta

Io ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me

Commenta

Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
              allora raga..nessuno sa dire nelle specifuco cm vengono effettuate le visite..tipo prove sotto sforzo e tant altro..
              Ciao, non credo facciano prove sotto sforzo, mica si fa una visita per idoneità sportiva agonistica...
              Mi sembra che qualche altro utente già contattato per le visite, nelle pagine precedenti abbia postato quello che dovranno fare...

Commenta

Originariamente inviato da giu86 Visualizza il messaggio
                io ho fatto lo scritto 11/02 e l'orale 04/03 a Catanzaro per castrovillari
                Ciao, sai se c'erano anche ragazzi che concorrevano x scalea?

Commenta

E' un attesa estenuante......Se i dirigenti Enel accedessero a questo forum capirebbero immediatamente quanto abbiamo a cuore questo posto di lavoro e quanto saremmo orgogliosi di far parte del gruppo.....io penso che a prescindere dalle nostre qualità tecniche, ci assumerebbero tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                    Io ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me
                    no vabbè, poco importa..se hai notizie scrivi qui...a te che hanno detto?!

Commenta

Nelle Marche le chiamate sono state gia' fatte. Un mio amico mi ha detto che lui e' in lista per le prossime chiamate, glielo hanno detto i sindacati. Allora i sindacati hanno gia' le liste dei prossimi futuri assunti?

Commenta

Sto operando...
                      X