annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
    Farsis anche tu hai la visita domani???
    No, magari...la mia provincia (nuoro) non è stata ancora contattata...sarà per il prossimo scaglione..

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Allora,ogni regione ha un proprio criterio di chiamate e assunzioni...quindi bisogna basarsi fondamentalmente sulle notizie riguardanti la propria regione...questo lo dico perchè un ragazzo della mia provincia ha chiamato oggi, gli hanno detto che chiameranno a giorni,ed si va a scaglioni...
      Secondo me, come ho già scritto, partono le chiamate da domani,come finirà il primo scaglione di fare le visite, così loro riescono a chiamare tutti e a organizzarsi bene per rientrare nella data del 31 Marzo
      La penso come te,credo che alla fine ogni regione è autonoma e dipende da se.Sarebbe meglio quindi,ogni volta che si scrivono novità in merito a queste assunzioni,di specificare regione e/o provincia di appartenenza,onde evitare casini e spiacevoli equivoci.
      Fra l'altro oggi è stato chiamato un'altro in provincia di latina,mentre tutti dicevano che le chiamate erano finite per questo primo scaglione

Commenta

Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno del FRIULI che ha qualche novità?
        Ciao, io concorro per il Friuli (UD) ma non ho ricevuto chiamate o email. Gia fatto scritto e orale a Scorzé.
        Tu x dove concorri??

Commenta

Originariamente inviato da angvtond;74356 7
          altre obiezioni, il certificato degli studi sarebbe il "diploma"? e fotocopia autenticata significa che bisogna andare in copisteria a farlo fotocopiare?
          le coordinate bancarie le si danno x iscritto in un foglietto? (con scritto IT...)
          In fotocopia autenticata cioè che devi fare una fotocopia del tuo diploma e la devi far autenticare dalla scuola.
          Per quanto riguarda l IBAN, la banca o la posta ti rilascerà un foglio dove c'è scritto "Richiesta di canalizzazione dello stipendio" o cose del genere, comunque un foglio dove ci sono scritte le coordinate bancarie!
          Ma penso anche se fai un autocertificazione con su scritto l IBAN vada bene uguale.

Commenta

Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
            Sembra che tra lecce e maglie i posti disponibili siano 8..
            Informazione ricevuta dai sindacati.. ma che ancora per le visite non ci sia nessuna notizia ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

8??? sembrano pochi o sbaglio?!?!? fonte attendibile???

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              No, magari...la mia provincia (nuoro) non è stata ancora contattata...sarà per il prossimo scaglione..
              Le visite per Nuoro sono domani!!! Come gli scritti per ENEL PRODUZIONE!!!

Commenta

Le visite per Nuoro domani? Quindi ciò significa che anche le altre province oltre a quelle campidanesi son già state chiamate?

Commenta

Ma i ragazzi che hanno sostenuto gli orali a Catanzaro, x dove concorrete e è quando avete svolto gli scritti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
                    Le visite per Nuoro sono domani!!! Come gli scritti per ENEL PRODUZIONE!!!
                    Per Enel Produzione lo sapevo...ma delle visite mediche no...io so che non è stato chiamato nessuno...chi ti ha detto che domani hanno le visite quelli del nuorese?

Commenta

a meno che nella lista delle visite avevano "spazio" e hanno caricato alcuni di nuoro

Commenta

Sto operando...
                      X