Originariamente inviato da NicoBlack
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioAllora,ogni regione ha un proprio criterio di chiamate e assunzioni...quindi bisogna basarsi fondamentalmente sulle notizie riguardanti la propria regione...questo lo dico perchè un ragazzo della mia provincia ha chiamato oggi, gli hanno detto che chiameranno a giorni,ed si va a scaglioni...
Secondo me, come ho già scritto, partono le chiamate da domani,come finirà il primo scaglione di fare le visite, così loro riescono a chiamare tutti e a organizzarsi bene per rientrare nella data del 31 Marzo
Fra l'altro oggi è stato chiamato un'altro in provincia di latina,mentre tutti dicevano che le chiamate erano finite per questo primo scaglione
Commenta
-
Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioc'è qualcuno del FRIULI che ha qualche novità?
Tu x dove concorri??
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond;74356 7altre obiezioni, il certificato degli studi sarebbe il "diploma"? e fotocopia autenticata significa che bisogna andare in copisteria a farlo fotocopiare?
le coordinate bancarie le si danno x iscritto in un foglietto? (con scritto IT...)
Per quanto riguarda l IBAN, la banca o la posta ti rilascerà un foglio dove c'è scritto "Richiesta di canalizzazione dello stipendio" o cose del genere, comunque un foglio dove ci sono scritte le coordinate bancarie!
Ma penso anche se fai un autocertificazione con su scritto l IBAN vada bene uguale.
Commenta
-
Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioSembra che tra lecce e maglie i posti disponibili siano 8..
Informazione ricevuta dai sindacati.. ma che ancora per le visite non ci sia nessuna notizia ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
8??? sembrano pochi o sbaglio?!?!? fonte attendibile???
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioNo, magari...la mia provincia (nuoro) non è stata ancora contattata...sarà per il prossimo scaglione..
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioLe visite per Nuoro sono domani!!! Come gli scritti per ENEL PRODUZIONE!!!
Commenta
Commenta