Mi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia...  Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ciao Nello... 25 anni, scritti fatti il 24/11/2013, orali fatti il 14/01/2014 e concorrevo per la provincia di Pistoia - Toscana.Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETà, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? GRAZIEE!!!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia... Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo
 Spero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!
 Commenta
- 

Lo spero anche io... Ho notato che per gli orali chiamano 2 giorni prima!!Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSpero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!
 Commenta
- 

Ma serio, speriamo bene!! In bocca al lupo!! ehehOriginariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioAzz... Se ci chiamano entrambi ce ne jamm 'nziem allor! Hahaha! In bocca al lupo paesà!
 Commenta
- 

Vero? ottimoOriginariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioLo spero anche io... Ho notato che per gli orali chiamano 2 giorni prima!! daiiiiiiiiiiiii daiiiiiii squilla maledetto telefonooooooooooooo!! daiiiiiiiiiiiii daiiiiiii squilla maledetto telefonooooooooooooo!!
 Commenta

Commenta