Mi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia... Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETà, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? GRAZIEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia... Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo
Spero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSpero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioAzz... Se ci chiamano entrambi ce ne jamm 'nziem allor! Hahaha! In bocca al lupo paesà!
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioLo spero anche io... Ho notato che per gli orali chiamano 2 giorni prima!!
Commenta
Commenta