annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia... Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
      Ragazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETà, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? ​GRAZIEE!!!
      ciao Nello... 25 anni, scritti fatti il 24/11/2013, orali fatti il 14/01/2014 e concorrevo per la provincia di Pistoia - Toscana.

Commenta

pugliesi.........novita'????? Mi raccomando se venite chiamati scrivete....

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
          Mi hanno detto che per Catania forse hanno concluso gli orali!!! Essendo di chiusura con Catania dovrebbero essere concluse per tutta la Sicilia... Per Catania ho saputo che i prepensionamenti sono circa 200 e qualcosa, quindi credo che almeno 100 ne verranno assunti.... In bocca al lupo

Spero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Spero di no Toti...dai incrociamo le dita un altro po!
            Lo spero anche io... Ho notato che per gli orali chiamano 2 giorni prima!!

Commenta

Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
              Azz... Se ci chiamano entrambi ce ne jamm 'nziem allor! Hahaha! In bocca al lupo paesà!
              Ma serio, speriamo bene!! In bocca al lupo!! eheh

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                Lo spero anche io... Ho notato che per gli orali chiamano 2 giorni prima!!
                Vero? ottimo daiiiiiiiiiiiii daiiiiiii squilla maledetto telefonooooooooooooo!!

Commenta

Ricevuta ora mail di conferma !!!! Che bello !!!!

Commenta

ragazzi appena ricevuto la chiamata presoooooo sono per pozzuoli 22 anni orali 6 dicembre

Commenta

Di Grosseto qualcuno ha saputo qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X