Ma stanno ancora chiamando per gli orali ??? .....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Grande nello allora chiamano anche a Napoli... Dai dai speriamo beneOriginariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioragazzi appena ricevuto la chiamata presoooooo sono per pozzuoli 22 anni orali 6 dicembre
 Commenta
- 

Confermo! speriamo bene !Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioAuguri a tutti gli amici napoletani..
 Sardi qui i cell son muti!
 Commenta
- 

Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
 Si tratta di:
 esami del sangue
 esami urine
 visita medica generale(pressione schiena tosse)
 visita oculistica

ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
 Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
 Commenta
- 

Lo.so hai ragione chiedo scusa a tutti. Ma mettetevi nei miei panni se io faccio gli scritti il 28 ottobre e dicono vi faremo sapere sia esito negativo che positivo e a tutt ora non so niente vorrei solo piu chiarezza da qualcuno che ne sa piu di me. E sicuro che chiameranno anche per esito negativo?Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiohai modi di espressione un tantino da maleducato non ti sembra?? ormai è risaputo che i tempi si sono allungati e probabilmente anche le chiamate saranno in periodi diversi piu o meno lunghi.
 Commenta

Commenta